Andrea Iannone e Giulia De Lellis saranno la coppia dell’estate: ne è assolutamente sicuro il settimanale Spy, che in un articolo pubblicato sul numero in edicola questa settimana ricostruisce tappa per tappa la nascita di questo (presunto) nuovo amore. Tutto sarebbe cominciato addirittura a marzo, quando pare che il pilota, noto al gossip per essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, avrebbe chiesto a un noto giornalista il numero dell’influencer… Vediamo insieme cosa sarebbe successo dopo!
Uomini e Donne, gossip coppie: è già finita (di nuovo) tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?
Stando a quanto scrive il settimanale Spy per voce di Gabriele Parpiglia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si conoscerebbero – e si frequenterebbero – già dagli inizi di marzo, quando il pilota avrebbe chiesto il numero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio al giornalista. Una cosa alquanto strana, se si considera che fino a due settimane fa la De Lellis era a Milano a casa dell’ex Andrea Damante, che stava appunto rivedendo. Ora, tuttavia, il deejay veronese è partito per Ibiza con un gruppo di fidati amici.
Gossip Uomini e Donne, nella vita di Giulia oggi ci sarebbe Andrea Iannone
Un viaggio da single, con Andrea che non ha la faccia troppo contenta. Forse perché Giulia si è decisa a fare sul serio con Andrea Iannone? Di certo, i due l’altra notte erano in auto assieme. “La macchina di Iannone, sui social, riappare di notte: destinazione Roma” su legge su Spy. “E sui social Giulia e Andrea possano a distanza di pochi minuti canzoni d’amore e un percorso stradale identico. La macchina è quella di Iannone, la destinazione a Roma perché Giulia, il giorno dopo, deve svegliarsi presto per recitare in una fiction web”.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: il pilota e la De Lellis insieme in auto nella notte romana
E questa segnalazione risulta vera in quanto anche noi vi avevamo segnalato che Giulia De Lellis e il fratello Beppe qualche giorno fa sono andati alle scuderie del Mugello, dove hanno incontrato Andrea Iannone, che era proprio lì. Tuttavia, se all’andata l’ex corteggiatrice è andata in auto col fratello, al ritorno era nell’auto del pilota, visto che oltre a postare la stessa canzone su Instagram, nella foto di Giulia si nota che sullo stereo dell’auto c’è il nome dell’i-phone del pilota…
Ma basta un passaggio notturno in auto per far parlare di una storia che sta nascendo?! E soprattutto, Spy la scorsa settimana voleva Giulia nuovamente tra le braccia di Irama (che il giorno dopo ha smentito postando delle stories con l’attuale fidanzata)… Insomma, a nostro avviso si vola un po’ troppo con la fantasia!