Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 67

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: il suo ultimo post è un messaggio a Damante?

Non è sfuggito ai fan più attenti l'ultimo messaggio dell'ex corteggiatrice, che sembra riferito ad Andrea Damante

Visualizza Foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a essere nei cuori dei loro fan e ogni cosa che fanno viene ricondotta inevitabilmente l’uno all’altra. Ed è stato così anche in questa occasione, quando una frase molto particolare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo in allerta i fan, che l’hanno prontamente ricondotta all’ex fidanzato. Vediamo insieme di che frase si tratta e soprattutto come ha reagito alla cosa Andrea Iannone, fidanzato della influencer.

Uomini e Donne, gossip ex coppie: Giulia De Lellis ha scritto per Andrea Damante?

A scatenare i fan dei Damellis (così venivano chiamati Andrea Damante e Giulia De Lellis quando erano una coppia) questa volta è stata la frase che accompagnava l’ultimo post pubblicato dall’influencer romana sul suo seguitissimo profilo Instagram (che ha da poco totalizzato 4,4 milioni di follower). Giulia De Lellis ha infatti pubblicato la foto di un fiore con delle parole molto particolari, decisamente malinconiche, che recitavano così: “Sai mi chiedo troppo spesso dove va a finire un fiore”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ultimo post Instagram dell’ex corteggiatrice

Inevitabilmente, a molti è venuto in mente che Andrea Damante in passato ha dedicato un tatuaggio a Giulia, e che si trattava proprio di un fiore. L’accostamento, insomma, è alquanto strano, tanto più che la storia d’amore è terminata, proprio come il fiore, che chissà dov’è finito. Un’interpretazione, questa dei fan, forse un po’ troppo fantasiosa; tuttavia non sarebbe la prima volta che il Dama e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis comunicano in questo modo, per codici e metafore.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Gossip Uomini e Donne, la risposta di Andrea Iannone

Chi non la pensa assolutamente così è l’attuale fidanzato della De Lellis, il pilota di Moto GP Andrea Iannone. L’uomo, infatti, nella frase della fidanzata non ha trovato nulla di strano, tanto che alla domanda dove finiscano i fiori, ha risposto con allegria: “Tutti a casa nostra”, alludendo al fatto che la loro splendida dimora di Lugano effettivamente è sempre piena di fiori. Giulia, da parte sua, non ha esitato a rispondere al fidanzato con un bel cuore, segno che probabilmente il suo pensiero è davvero lontano anni luce da Damante.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Ma i fan dei Damellis covano ancora delle speranze, e difficilmente si lasceranno scoraggiare!