Giulia De Lellis, famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha scatenato il gossip sui social con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale si mostrava di profilo, evidenziando un lieve gonfiore alla pancia, il quale ha immediatamente fatto pensare ai suoi fan a una possibile gravidanza. La foto ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando speculazioni e domande riguardo a una dolce potenziale attesa per l’influencer, che ha deciso di chiarire la situazione rispondendo direttamente ai suoi followers, che sono rimasti ancora più basiti dalle sue dichiarazioni.
Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis interviene sulle indiscrezioni di una gravidanza: le sue parole
Con ironia, Giulia De Lellis ha svelato la verità: “Pancia gonfia. Sembro incinta ma non lo sono e questa volta non ho mangiato troppo glutine, giuro. Non nego di ironizzare e immaginare una gravidanza. Sarei carina?”, ha chiaritol’influencer, che ha poi condiviso una parte di una ricerca riguardo al gonfiore della pancia, spiegando che si tratta di un problema causato da condizioni di malattia dell’utero, come endometriosi e adenomiosi. I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne erano già estasiati all’idea che sarebbe diventata mamma, dopotutto la sua relazione con Carlo Berretta procede a gonfie vele da anni e non sarebbe scontato se decidessero di diventare genitori.
Con questa risposta, Giulia ha dissipato ogni dubbio riguardo a una possibile gravidanza, facendo capire che si è trattato solamente di una questione legata a condizioni di salute personali. Il suo chiarimento ha messo fine alle voci e alle speculazioni, dimostrando ancora una volta la sua trasparenza e sincerità con i suoi followers.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…