Giulia De Lellis, influencer ed ex volto di Uomini e Donne, è tornata a Milano dopo una vacanza, ma è stata colpita da una delusione amara. La giovane 27enne, insieme al suo compagno Carlo Gussalli Beretta, aveva affidato da anni i lavori di ristrutturazione del loro appartamento ad una ditta “specializzata”, ma i risultati sono stati del tutto insoddisfacenti, spingendo l’ex corteggiatrice del trono classico a postare uno sfogo sui suoi profili social.
Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis non ci sta: le amare dichiarazioni
La situazione è stata resa evidente quando Giulia De Lellis è arrivata nel cantiere della nuova casa a Milano e ha scoperto che i lavori non erano stati completati secondo le aspettative. Ha condiviso la sua frustrazione con i suoi follower sui social media, mettendo in guardia chiunque stia per intraprendere lavori di ristrutturazione, avvertendoli di fare attenzione nella scelta dell’azienda: “Ragazzi state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi purtroppo abbiamo scelto molto male e stiamo subendo danni non indifferenti soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso”
Il suo appello ha generato una valanga di messaggi da parte di persone che hanno purtroppo vissuto esperienze simili. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso la sua solidarietà, chiedendosi se sia una situazione comune a molte persone. Infine, la giovane influencer ha voluto condividere un prezioso consiglio basato sulla sua esperienza: “Posso dire? Affidatevi a uno studio di professionisti che ha architetti (veri, laureati), interior designer e artigiani validi. E che poi ciò che volete sia fatto su misura ve lo fa davvero come richiesto e con materiali buoni!” Mentre i fan esprimono il loro sostegno alla ragazza, Giulia De Lellis si trova impossibilitata ad entrare dentro casa sua, dopo oltre due anni di lavori di ristrutturazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…