Nel suo ultimo post su Instagram, Giulia De Lellis ha rivelato che una persona a lei molto cara si è ammalata e successivamente ha fatto delle considerazioni molto particolari, che appaiono la conferma (indiretta, perché l’influencer non fa mai nomi) di quello che da tempo si sospetta, ovvero che sia tornata assieme all’ex fidanzato Andrea Damante.
Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Ho stravolto la mia vita”
“Ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare” ha confessato Giulia, riferendosi alla persona che si è ammalata, e che secondo i ben informati sarebbe la sorella maggiore di Giulia, Veronica. “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva!” ha proseguito Giulia.
Uomini e Donne gossip, il ritorno con Andrea Damante
E infatti pur nella quarantena di questi giorni, Giulia ha una luce nuova, diversa rispetto agli ultimi mesi, quando appariva spesso triste e irritata, al punto che anche i suoi followers se n’erano accorti e le chiedevano continuamente cosa ci fosse che non andava. Alludendo quasi certamente al suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, l’uomo che non ha mai dimenticato, nonostante i tradimenti, le rotture e i nuovi fidanzamenti, la De Lellis ha proseguito il suo sfogo.
Uomini e Donne trono classico, l’invito di Giulia ai suoi fan
“È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra” ha rdichiarato. E per finire, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invitato i suoi fans a seguire il suo esempio, a buttarsi e a cambiare tutto quello della loro vita non va bene e non li rende felici, perché magari era solo un ripiego (come per lei Andrea Iannone?). “Fatelo oggi, fatelo ora… Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia” ha concluso Giulia.
E ovviamente i fan hanno subito commentato raggianti, soprattutto chi non aveva mai smesso di sperare nel ritorno dei “Damellis“!