Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 198

Giulia De Lellis, parlano gli amici di Iannone: “Lo ha lasciato solo dopo il test antidoping”

Gli amici del pilota di moto gp hanno fatto sapere come starebbero le cose tra il pilota di Moto GP e l'influencer

Visualizza Foto

Sta facendo molto discutere la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele, quando un post di Instagram dell’ex gieffina ha rotto gli entusiasmi. In pratica, la ragazza ha fatto intendere di essere tornata single e, il giorno dopo, anche il pilota di moto GP ha confermato la rottura. Stando alle dichiarazioni di alcuni amici di Iannone, Giulia lo avrebbe lasciato solo dopo il test antidoping risultato positivo e sarebbe “scappata” tra le braccia di Andrea Damante.

Giulia De Lellis: parlano gli amici di Iannone

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ha lasciato tutti senza parole. Non a caso, tra i due sembrava andare tutto in maniera perfetta, tanto che qualcuno incominciava ad ipotizzare al grande passo del matrimonio. Invece, come un fulmine a ciel sereno, la De Lellis ha fatto sapere di aver chiuso la storia con Iannone, il quale ha confermato durante una diretta Instagram il giorno dopo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ho stravolto la mia vita”

Uomini e Donne news, cos’è successo davvero tra l’influencer e il pilota di Moto GP?

Ma cos’è successo davvero? A fare il punto della situazione sono gli amici del pilota di moto GP: “Tra di loro era già finita tempo fa. Andrea, lo scorso novembre è risultato positivo ad un test antidoping e lei lo ha lasciato da solo a fronteggiare questa situazione”. Stando a quanto rivelato dagli amici di Andrea Iannone, la storia con Giulia De Lellis sarebbe finita praticamente subito la scoperta del test antidoping risultato positivo.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

News Uomini e Donne, il ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante

Nonostante il pilota avesse detto di avere l’appoggio della ragazza, la realtà sarebbe stata completamente differente. Qualcuno, infatti, ha fatto sapere che la De Lellis non solo avrebbe lasciato Iannone da solo a fronteggiare la situazione che lo ha portato alla sospensione dalle gare, ma si sarebbe avvicinata al suo ex storico, Andrea Damante. Ebbene sì, sarebbero tante le segnalazioni di chi li ha visti insieme nel periodo in cui l’ex gieffina era fidanzata con Iannone.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

E c’è di più: secondo i rumors, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme ma starebbero aspettando il momento opportuno per annunciarlo. E voi, cosa ne pensate?