Possibile che Giulia De Lellis non abbia ancora dimenticato il suo ex fidanzato, Andrea Damante? Questo è quello che pensano alcuni telespettatori che hanno visto l’intervista di lei a Verissimo e si sono chiesti perché si commuovesse ancora nel vedere i video e le foto assieme all’ex fidanzato. E in effetti la reazione di Giulia è stata molto strana e notata da molti. Lei tuttavia, sui social fa finta di niente. Dopo la puntata, è tornata come sempre tra le braccia del suo attuale fidanzato, il pilota Andrea Iannone.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis molto provata mentre parla dell’ex
Quello appena trascorso è stato un week-end molto impegnativo per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata ospite prima di Silvia Toffanin a Verissimo e poi di Mara Venier a Domenica In. In entrambi gli studi televisivi ha parlato principalmente dell’ex fidanzato, Andrea Damante, che poi è anche protagonista del suo libro in uscita, dal titolo “Le corna stanno bene dappertutto, ma io stavo meglio senza”. E a tal proposito alcuni telespettatori hanno notato un aneddoto curioso.
Gossip Uomini e Donne, le lacrime di Giulia colpiscono e insospettiscono i fan
Prima di iniziare a parlare del libro nello studio di Verissimo, la Toffanin ha mandato in onda un filmato rappresentativo della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nel quale venivano mostrate le foto della coppia felice ai tempi della loro relazione. E nel rivedere queste immagini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere la commozione e il dolore. Dal suo viso è scesa qualche lacrima che ha fatto molta fatica a trattenere, un po’ come successe quando fu ospite a Uomini e Donne subito dopo la fine della storia.
Possibile che Giulia stia ancora male pensando ad Andrea? Se lo sono chiesti in molti, e onestamente non ci sentiamo di escluderlo… Anche perché altrimenti perché commuoversi così guardando vecchie immagini?