Che la passione fosse qualcosa di fondamentale nel rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, già si sapeva. I due ex fidanzati, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, non hanno mai negato di essere legati, oltre che dal sentimento, da un’attrazione fisica fortissima. E nel libro della De Lellis appena uscito in libreria (“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”) viene descritto nel dettaglio – anche troppo nel dettaglio, secondo alcuni – un rapporto intimo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis svela i dettagli intimi dei rapporti con Andrea Damante
Già quando erano nella Casa del Grande Fratello Vip 1 e 2, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno parlato entrambi del fatto che tra loro ci fosse molta passione, e che i rapporti intimi fossero decisamente soddisfacenti. A confermarlo ancora una volta nel suo libro appena uscito “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è la stessa Giulia, che in un brano racconta nel dettaglio un rapporto intimo con il bel deejay veronese. Così nel dettaglio che racconta anche di quando lui raggiunge l’apice del piacere.
Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis e Andrea Damante uniti da una passione incandescente
“Facciamo l’amore ed è bellissimo” esordisce Giulia. Lei e Andrea hanno appena fatto pace dopo l’ennesima litigata seguita alla scoperta dei tradimenti. “Siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi, per tutto il tempo” continua l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo. E ancora: “È così perfetto che fa male. Grondo amore, misto a tristezza. Trasudo passione e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intenso. È finito. È venuto”.
Gossip Uomini e Donne, i lettori si dividono e il libro è in cima alle classifiche
“Fisso il soffitto. Non riesco a dire niente. Brava Giulia, tu si che sai resistere alle tentazioni” conclude la ragazza. Com’era prevedibile, il brano ha scatenato le polemiche, visto quanto scende nel dettaglio. C’era bisogno di tanti particolari? si chiede qualcuno. A quanto pare sì, visto che il romanzo attualmente è in vetta alle classifiche dei più venduti, e questo brano è uno dei più condivisi sul web, dove però i pareri sono estremamente contrastanti: c’è chi lo osanna e chi lo reputa carta straccia.
Nel dubbio (e non avendolo ancora letto), noi rimandiamo a voi ogni giudizio!