Giulia De Lellis torna a Uomini e donne, in seguito al lancio del nuovo libro della Redattrice del dating-show Raffaella Mennoia, Cupido spostati. Un’opera di cui-secondo un sospetto generale- l’influencer potrebbe rivelarsi protagonista, insieme all’ex tronista, Andrea Damante. E al rientro in studio dell’influencer, Maria De Filippi incalza quest’ultima sull’amore vissuto con il dj, allo scopo di verificare eventuali menzioni della storia dei Damellis nel libro, con una serie di domande. Quando la conduttrice chiede a Giulia se abbia parlato di matrimonio con Andrea prima della loro rottura, la De Lellis spiazza tutti con un timido sì, per poi lasciarsi andare ad un curioso retroscena. E il tutto scatena tra le reazioni più disparate, dentro e fuori lo studio.
Uomini e donne, Giulia De Lellis ospite in studio
Dopo aver appassionato i fan di Uomini e donne con la lovestory avviata al trono classico con l’ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis torna al dating-show nelle vesti di ospite in studio. L’occasione è un’ospitata volta alla promozione del nuovo libro pubblicato da Raffaella Mennoia, storica redattrice del format Mediaset, la cui opera pubblicata da poco s’intitola Cupido Spostati. Un libro che si ispira ad una storia d’amore nata al dating-show.
Giulia De Lellis torna a raccontarsi a Uomini e donne
Una volta presa postazione da ospite speciale, al fianco di Raffaella Mennoia, Giulia De Lellis si palesa emozionata dinanzi alla visione del rinnovato studio del dating-show. “Sempre bello tornare qui, ormai lavoro sempre in giro come una pazza. Mi diverte, mi motiva, mi godo la mia famiglia – dichiara l’influencer , per poi rivolgersi alla redattrice-. Che hai combinato con questo libro?”. Il riferimento è al sospetto generale di molti lettori, di una possibile menzione dei “Damellis” nella nuova opera, che tra le altre cose parla dei preparativi di un matrimonio portati avanti nonostante i problemi d’infedeltà riscontrati nella storia della coppia protagonista.
Spunta un retroscena sui Damellis a Uomini e donne
A questo punto Maria De Filippi incalza Giulia De Lellis, curiosa: “Ma tu e Andrea Damante avevate parlato di matrimonio, tra voi?”. L’influencer ammette: ” Avevamo parlato di matrimonio, ci piaceva quest’idea anche se a suo tempo non l’abbiamo fatto”. E la reazione della conduttrice raggela l’ospite e lo studio: “Meno male, visto come è andata a finire”. La risposta allude ai tradimenti che Giulia ha subito da Andrea e che hanno incrinato per sempre il loro rapporto, tanto che la De Lellis poi torna a ricordare la sua reazione alla dolorosa scoperta: «Gli ho rotto la playstation. Mi conoscete, avevo un carattere caldo… Ho molte cose in comune con Giorgia (la protagonista del libro ndr) tranne il finale perché lei si sposa». Un momento tv che fa discutere molto i telespettatori nel web, tra i commenti più disparati, perlopiù critici sul ritorno della De Lellis al dating-show, oltre ai messaggi benevoli: “E poi ci sono i giovani laureati ,i ricercatori universitari costretti a lasciare l’ Italia”; “Madonna incoronata che latte ai coglioni”; “Ogni tanto Maria prende delle cantonate con questi fuori programma”.
Insomma, Giulietta continua a dividere il pubblico tv. Riuscirà mai l’influencer a mettere tutti d’accordo, sul suo conto?