C’è ancora amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Non siamo in grado di dirlo con certezza, ma dopo che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, tantissimi fans hanno ricominciato a sperare anche nel ritorno dei “Damellis” (così la coppia Damante – De Lellis era soprannominata dai fans). E se ad alimentare le speranza dei fans c’è il fatto che Andrea si ancora single e scarsamente predisposto a un nuovo amore, come ha rivelato lui stesso, l’altro giorno sono arrivate anche le parole di Giulia…
Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis ritorna col pensiero alla sua scelta
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Giulia De Lellis ha ricordato la “sua” scelta, ovvero quella di Andrea Damante che la vide protagonista. Oltre a ricordare il cuore in gola, la paura, l’attesa e tanti sentimenti contrastanti mischiati assieme, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi stilista e influencer di grandissimo successo, ha anche ammesso che non rinnegherà mai quei momenti. Attimi che sono ancora vivi dentro di lei.
Gossip Uomini e Donne, la favola tra l’ex corteggiatrice e il tronista Andrea Damante
E questo, a detta della stessa Giulia, nonostante come sia finita poi la storia con Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha tradito la fidanzata. Da qui la decisione di lei di lasciarlo. Sempre su Uomini e Donne Magazine, Giulia ricorda così anche l’abito indossato in occasione della scelta, che per lei ha un valore simbolico molto importante. “Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito” ha ricordato.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il vestito della scelta e le parole nostalgiche di Giulia
Con una punta di nostalgia, Giulia De Lellis ha detto: “Era semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito”. E chi assistette a quella scelta emozionante, certamente ricorda come quel vestito piacque moltissimo anche ad Andrea, che fece i complimenti a Giulia un attimo prima di dirle che voleva fosse lei “la sua Giulietta”. E stando a quanto si mormora – tra l’altro confermato dal giornalista Andrea Parpiglia – Damante non ha ancora dimentica Giulia.
Lei invece è la fidanzata ufficiale del cantante Irama, in questi giorni impegnato col Festival di Sanremo, ma sono in tanti a notare che tra loro non c’è la stessa elettricità che c’era con Andrea… sarà un semplice pregiudizio? Chissà!