In tanti si chiedono come si siano conosciuti Giulia De Lellis e Andrea Iannone, e stavolta a rispondere non è stato il solito settimanale Chi, solitamente molto ben informato, bensì la stessa influencer romana. Sì, perché poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan. E inevitabile è arrivata anche la domanda su Iannone. O meglio, le domande. C’è chi le ha chiesto se Iannone è il suo fidanzato e chi come si siano conosciuti… E Giulia ha risposto a tutto!
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Giulia De Lellis racconta quando ha incontrato la prima volta Iannone
Alla domanda se Andrea Iannone fosse il fidanzato, Giulia De Lellis ha risposto in maniera abbastanza sibillina. Non ha risposto chiaramente di sì ma ha lasciato intendere che tutti se lo chiedono e che evidentemente se la gente se lo chiede con così tanta insistenza è perché nota qualcosa di forte tra di loro. Ma la vera sorpresa è arrivata quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a una domanda che tutti si fanno, ovvero come si sono conosciuti lei e Andrea Iannone, visto che frequentavano giri diversi.
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis rivela: “Mi stava molto antipatico”
Ed è stato così che Giulia ha ammesso grosso modo quello che immaginavano tutti: lei e Iannone si sono conosciuti tempo fa a una cena “tra coppie”. La De Lellis non lo ha specificato, ma al tempo lei stava ancora con Andrea Damante, mentre il pilota era fidanzato con Belen Rodriguez. Giulia ha ironizzato affermando che all’inizio lui le stava davvero molto antipatico, e ha aggiunto: “Non che ora mi stia molto più simpatico”. Insomma, a quanto pare la storia tra i due procede a gonfie vele, ma Giulia deve stare attenta.
Gossip Uomini e Donne: l’ostentazione di Giulia De Lellis non piace ai suoi fan, che protestano
Sì, perché molti suoi fan non gradiscono affatto alcuni atteggiamenti che ha assunto Giulia da quando sta con Iannone. Soprattutto, non è stata gradita la stories Instagram di ieri, quando l’ex gieffina si trovava nella Ferrari del fidanzato e si lamentava: “Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno”. Nel pronunciare queste parole, Giulia ha inquadrato il lussuoso abitacolo dell’auto e le chiavi con il marchio della Ferrari.
Un’ostentazione di ricchezza che non è piaciuta affatto agli utenti, i quali l’hanno invitata a “volare basso” e non montarsi troppo la testa.