Ora che il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato confermato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, si sente più libera quando parla coi fan e risponde alle loro domande con la sua solita schiettezza, senza mai nascondersi e prendendosi tutte le sue responsabilità. E anche tutte le critiche più o meno feroci, che non mancano mai. E così, quando un fan su Instagram le ha chiesto se secondo lei fosse possibile amare due uomini contemporaneamente, la De Lellis ha risposto: “Tutto può essere, ma alla fine uno vince sull’altro”.
E non ci vuole molto a capire che probabilmente è quello che è successo a lei con Andrea Iannone e Andrea Damante. La ragione magari la portava verso il primo, nei cui confronti ovviamente avrà provato un sentimento, mentre il cuore, che alla fine ha vinto, la portava verso l’altro. Nel frattempo, anche gli amici della coppia ritrovata dicono la loro. In primis Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Nonostante gli screzi passati, a quanto pare Ignazio e Cecilia sono assolutamente a favore del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. A rivelarlo sono stati loro stessi nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa. La coppia è molto amica del deejay veronese, che gli aveva presentato proprio Giulia una volta che erano usciti dal Grande Fratello Vip 2. Poi, finita la storia, Ignazio e Cecilia erano rimasti amici di Damante e avevano interrotto l’amicizia con la De Lellis.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di fiamma dei Damellis visto da Ignazio e Cecilia
In questo ultimo anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non avevano lesinato battute al vetriolo su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, con cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fidanzata lasciando per la seconda volta Andrea Damante. Si pensava che Cecilia fosse gelosa dell’ex cognato, che è stato appunto fidanzato anche con Belen, ma probabilmente non era così.
Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez parla a favore della coppia
Oggi appare più probabile che Cecilia difendesse Andrea Damante. I toni, infatti, si sono ammorbiditi e la sorella di Belen ha parlato molto bene di questo ritorno di fiamma tra i Damellis, come li chiamano i fan. “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così” ha dichiarato Cecilia Rodriguez. “Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”.
Uomini e Donne trono classico, Ignazio Moser: “Il posto di Andrea è accanto a Giulia”
Le ha fatto eco il fidanzato Ignazio Moser. “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” ha confessato l’ex ciclista, che nell’ultimo anno è stato sempre accanto a Damante. “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro”.
Resta da vedere se questa terza volta sarà la volta giusta o se il destino come sempre ci metterà lo zampino!