Giulia De Lellis non smette di sorprendere i suoi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha fatto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: tra le dediche del suo libro, ce n’è anche una, speciale, a parte della famiglia di Andrea Damante. Il suo ricordo, nonostante tutto, rimarrà sempre con lei. Un gesto molto apprezzato, quello De Lellis, così come in queste ore gran parte del web sta apprezzando il suo libro, completamente diverso da come ci si aspettava che fosse.
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sorprende con una dedica inaspettata
Oggi, martedì 17 settembre 2019, è uscito ufficialmente il libro di Giulia De Lellis dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Se ne è parlato a lungo, la stessa Giulia lo scorso week-end lo ha presentato prima a Verissimo, da Silvia Toffanin, e poi a Domenica In, da Mara Venier. Eppure nessuno avrebbe immaginato che sarebbe stato un successo così strepitoso già in pre-ordine. Ma soprattutto, nessuno avrebbe immaginato di trovarci anche una dedica molto speciale.
Gossip Uomini e Donne: sul libro di Giulia, il ringraziamento alla famiglia di Damante
Sì, perché tra i ringraziamenti di Giulia, spicca questa frase: “Grazie a Maurizio, Francesca e Lea che, nonostante i disagi, hanno sempre avuto una parola dolce di conforto per me”. Niente di strano, se non fosse che Maurizio – detto Pi – è il padre di Andrea, cui Giulia era molto legata, mentre Francesca e Lea sono la moglie e la figlia, nonché sorellastra di Damante. La dedica ai familiari dell’ex fedifrago sorprende molto, come sorprende che invece non ci sia alcun cenno alla madre di Andrea, la signora Valentina.
Per il resto, leggendo il libro e la dolcezza che traspare, nonostante tutto, nei confronti di Damante, si capisce che Giulia non odia nessuno, tanto meno i familiari di lui: l’amore è finito, ma nonostante tutto probabilmente resta l’affetto per tutti loro!