Del tutto inaspettatamente Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante. E lo ha fatto nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana. Nonostante i due attualmente non abbiano più rapporti, Giulia ha avuto solo parole carine per l’ex, e ancora una volta ha sottolineato come non rinneghi in alcun modo quella storia. Ma ora è felice con Irama, e mentre lui è al Festival di Sanremo, lei si prepara al serale di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis protagonista del serale
E proprio in merito al serale del trono classico di Uomini e Donne, che esordirà venerdì 15 febbraio con l’attesissima scelta di Teresa Langella, Giulia De Lellis non ha nascosto tutto il suo entusiasmo. “Mi viene da dire che, più che un lavoro, sarà un’esperienza divertentissima, con persone importanti per la mia quotidianità” ha detto infatti l’ex corteggiatrice. “Non vedo l’ora e sono sicura che sarà un successone”. E lo pensiamo anche noi, visto che gli autori ci stanno lavorando ormai da settimane!
Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice torna a parlare di Andrea Damante
Inevitabile, appunto, il riferimento ad Andrea Damante, suo ex fidanzato conosciuto due anni fa proprio nello studio del trono classico di Uomini e Donne. “Io sono entrata in quello studio quando nessuno mi conosceva, e grazie a quel programma mi sono innamorata, ho vissuto una storia che non dimenticherò mai (nonostante la sua fine)” ha ammesso Giulia De Lellis. La ragazza, che a soli 22 anni è una delle influencer più famose e seguite d’Italia, ha anche dichiarato che il lavoro che svolge oggi lo deve completamente al programma.
Gossip Uomini e Donne, le parole di Andrea Damante
E chissà se, rivedendo Giulia a Uomini e Donne, anche Andrea Damante non abbia qualche strascico di nostalgia per quella storia che ha fatto sognare il pubblico del programma, e non solo. “Io e Giulia siamo stati insieme due anni” aveva detto lui nella sua ultima intervista. “La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.
Un paragone forse un po’ azzardato, quello con Dawson e Joey, ma che rende bene quello che sono stati Andrea e Giulia – i “Damellis” – per schiere di ragazzine che grazie a loro hanno sognato la favola e il grande amore.