Più volte in passato si è detto che Giulia De Lellis sarebbe tornata presto a Uomini e Donne, ma alla fine se lo ha fatto davvero è stato solo come ospite. Invece stando ai ben informati, un ruolo tutto nuovo aspetterebbe la bella Giulia nella prossima stagione televisiva, quando cioè alla versione classica di Uomini e Donne verrà affiancata la versione Vip!
Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis torna su Canale 5?
Sì, perché stando a quanto trapela da fonti vicine a Mediaset, Giulia De Lellis è una delle prime candidate al ruolo di opinionista di Uomini e Donne Vip. Per la versione del talk show pensata per tronisti famosi, infatti, Maria De Filippi intende lasciare a casa Tina Cipollari e Gianni Sperti e sostituirli con qualcuno proveniente già dai suoi programmi e molto seguito sul web.
Il ruolo dell’ex corteggiatrice a Uomini e Donne Vip
E quale nome migliore di Giulia De Lellis, che con i suoi oltre cinque milioni di followers su Instagram rappresenta meglio di chiunque altro il successo che deriva da un programma come Uomini e Donne? La De Lellis, inoltre, è ormai abituata a stare tra i vip, e la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta procede a gonfie vele, rendendola la persona ideale a dare consigli sentimentali.
Uomini e Donne, ancora incerta la risposta della De Lellis a Maria De Filippi
Non è ancora chiaro tuttavia se Giulia De Lellis alla fine accetterà. Tra i progetti futuri dell’ex di Andrea Damante, infatti, c’è tanta moda e pubblicità, ma non televisione, visto che ha sempre dichiarato di voler sì tornare sul piccolo schermo, ma solo nelle vesti di conduttrice.
Staremo a vedere se per Maria De Filippi farà un’eccezione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…