Nel corso di una recente diretta su Instagram, la bella Giulia Latini ha deciso di parlare ai suoi follower di una brutta esperienza che ha vissuto nel recente passato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato come il suo ultimo fidanzato fosse un narcisista patologico da manuale e come abbia cercato di “annientarla” (ha usato proprio questo termine) psicologicamente, solo perché voleva darsi importanza ed essere costantemente al centro dell’attenzione. Vediamo insieme cosa ha raccontato Giulia!
Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: il racconto di Giulia Latini
Approdata a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini, alla fine Giulia Latini purtroppo non è stata scelta (il tronista le preferì Soleil Sorge, con la quale poi durò pochissimo) ma in compenso è diventata una delle influencer più popolari di Instagram. Single da poco, la Latini in una diretta ha parlato della sua ultima esperienza sentimentale. Che a quanto pare è finita malissimo. A chi infatti le chiedeva se andrebbe sul trono di Uomini e Donne, Giulia ha risposto di essersi lasciata da troppo poco tempo.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia è single dopo l’ennesima storia sbagliata
E per adesso vorrebbe starsene tranquilla, visto che a suo dire con l’ex fidanzato ha vissuto sulla sua pelle la “cattiveria pura”. L’ultimo compagno di Giulia Latini, conosciuto lo scorso dicembre, è infatti letteralmente sparito nel nulla. “Io sono nata intera, il problema è quando le ali cercano di strappartele!” ha raccontato l’ex corteggiatrice. “Quando una persona ti annienta meglio stare da sola. Si lui non voleva farsi vedere perché è un narcisista patologico!” ha spiegato, affermando che il suo scopo era annientarla psicologicamente.
Uomini e Donne gossip, Giulia Latini confessa: la sofferenza e i tanti chili persi
Del resto, effettivamente i fan più fedeli di Giulia si erano accorti che qualcosa non andava. Non si spiegavano infatti come un uomo innamorato rimanesse sempre nell’ombra e non si facesse mai vedere con al fidanzata sui social. Poteva anche essere un’idea di lei, ma poi l’ex corteggiatrice ha confermato che non era così. E ora che a quanto pare è sparito nel nulla, la sua ambiguità ha acquistato un senso e un motivo. Tra l’altro, a causa di questa storia la bella Giulia è dimagrita moltissimo.
Tuttavia ha rassicurato i fan: è decisa a riprendere i chili persi e a breve si concederà una bella vacanza in Giappone! Noi facciamo il tifo per lei!