Giulio Raselli è tornato a parlare di Giovanna Abate, la corteggiatrice che non aveva scelto e che poi è finita sul trono. Lì ha scelto Sammy Hassan, ma l’epilogo della loro storia ormai è noto a tutti: anche se mancano conferme ufficiali, è palese che i due si sono lasciati quasi subito. E così, approfittando della funzione “fammi una domanda” di Instagram, Giulio ha detto la sua.
Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli critica Giovanna Abate
Inevitabile e prevedibile, infatti, i fan hanno domandato a Giulio Raselli cosa ne pensasse della sua ex corteggiatrice Giovanna Abate. “Io non ho mai voluto commentare, ma grazie al cielo quel giorno ho seguito la mia testa e il mio cuore” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, pungente. Ha poi fatto il confronto tra lui e Giovanna, che è sempre stata la preferita del pubblico.
Gossip Uomini e Donne, la frecciatina ai fan di Giovanna
“Da una parte c’è una persona che è sempre stata idolatrata durante il mio percorso, ma la differenza è che lei è uscita ed è durata quattro secondi, io convivo e vivo il mio amore” ha spiegato Giulio, che tuttavia non ha mai nominato esplicitamente la Abate, anche se era chiaro a tutti che parlasse di lei. Ha poi lanciato una frecciatina anche al pubblico e i fan.
Uomini e Donne trono classico, Giulio parla anche di Sammy e della sua linea di magliette
“In sintesi, prima di criticare osservate bene le persone e poi commentate” ha dichiarato il Raselli, che convive ormai da qualche mese con la sua scelta Giulia D’Urso. Sempre su Instagram, l’ex tronista non ha resistito e prima di chiudere la questione ne ha avute anche per Sammy Hassan, che ha accusato (neanche troppo velatamente) di essere falso e di aver partecipato alla trasmissione per mero business, ovvero per lanciare la sua linea di magliette “My Friend”.
“Ah, scusate se noi non abbiamo avuto il tempo di lanciare le magliette ma abbiamo pensato semplicemente a viverci” ha concluso Giulio, ironico.