Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sembrano non contarla giusta. Circolano voci molto insistenti secondo cui i due ragazzi sono usciti assieme, non è chiaro se per un caffè o qualcosa di più. Tra tutti, c’è un indizio: ovvero la foto del cruscotto della stessa automobile postata separatamente da entrambi i ragazzi. Cosa bolle dunque in pentola tra questi due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne? Cerchiamo di scoprirlo assieme!
Uomini e Donne, gossip coppie: Giulio Raselli e Giulia Cavaglià si sono rivisti?
Il triangolo Giulio Raselli, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatori e tronista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha tenuto banco a lungo prima della scelta di Giulia, che inaspettatamente è ricaduta su Manuel. Nessuno avrebbe immaginato neanche che questa coppia entrasse in crisi quasi subito a causa di un viaggio di lui a Ibiza con gli amici e di un presunto tradimento (di cui diverse persone avrebbero le prove, ma che il diretto interessato ha sempre smentito).
Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia nella stessa auto dell’ex corteggiatore
Ed è proprio in questa occasione che pare sia tornato in campo Giulio Raselli, rientrato a nel suo paese di vicino Torino dopo 21 giorni trascorsi in Sardegna nelle vesti di Temptation Island 2019. Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, l’ex corteggiatore e la tronista che non lo ha scelto si sarebbero rivisti ieri, proprio a Torino. Sì, perché Giulia ha postato tra le storie la foto dell’interno di un’auto e di un cruscotto che sembra essere quello dell’auto del bel Giulio…
Gossip Uomini e Donne, cosa bolle davvero in pentola tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglià?
Cosa bolle dunque in pentola tra i due? Sappiamo che nonostante le voci di un presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli non ha mai inferito sull’ex rivale (che pure tante volte lo ha insultato). Anzi è stato molto diplomatico nel rispondere a chi gli chiedeva il suo parere: “Secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi”.
E ancora l’ex cestista di Valenza ha dichiarato: “Lei è senza ombra di dubbio è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”. E pare che queste parole abbiano colpito positivamente Giulia Cavaglià… Forse si sono visti – sempre se davvero la macchina fosse la stessa – perché lei voleva ringraziarlo? In fondo è tornata single e tutto può succedere!