Giulio Raselli non ci sta e non ha timore di dirlo molto chiaramente. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, Giulia Cavaglià, la tronista che sta corteggiando, è apparsa fin troppo amareggiata per il fatto che il corteggiatore Flavio Barattucci abbia deciso di non venire più in trasmissione per corteggiarla. Giulio ha notato la cosa e subito dopo la puntata ha scritto su Instagram un messaggio molto eloquente indirizzato chiaramente alla tronista. Nel messaggio, le fa capire che non accetterà altre indecisioni da parte di lei…
Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Cavaglià rincorre Flavio Barattucci
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 15 aprile 2019, si scopre che Giulia Cavaglià dopo la precedente registrazione è andata a parlare con Flavio Barattucci. Il corteggiatore si era eliminato dopo che la tronista aveva insinuato che avesse ancora rapporti intimi con la sua ex fidanzata Valentina Galli (la non scelta di Luigi Mastroianni). Mentre parlano, sembra che sia Giulia a corteggiare il bel Flavio, e non viceversa.
Uomini e Donne, gossip trono classico: la tronista dispiaciuta (fin troppo)
Addirittura, quando Giulia Cavaglià sostiene che lui non sia vero per via della segnalazione arrivata su di lui e Valentina Galli, nella quale appunto si sostiene che i due siano ancora legati da una sorta di rapporto da “amici di letto”, Flavio sostiene che non si sente in dovere di giustificarsi con nessuno. Dice inoltre che se a Giulia non sta bene che lui abbia un’amicizia molto forte con tre ragazze (dunque non solo Valentina) e un ragazzo, lui andrà via. I due continuano a discutere, la tronista quindi se ne va arrabbiata.
Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli non ci sta: il corteggiatore lancia un avvertimento a Giulia
Tuttavia successivamente Giulia va a casa di Flavio, a Pescara, per parlare nuovamente della cosa. Lui però continua a non volerle darle spiegazioni e in studio Maria De Filippi dichiara che il ragazzo ha comunicato che non verrà più. Tutti sostengono che il suo non era un reale interesse, la tronista ci rimane malissimo e Giulio Raselli lo nota (e glielo fa notare). Giulia si difende affermando che Flavio comunque le piaceva ed è normale che ci sia rimasta male, ma chiaramente il corteggiatore non l’ha presa bene…
A dimostrarlo, il fatto che subito dopo la fine della registrazione, Giulio abbia scritto su Instagram queste parole che chiaramente sono indirizzate alla Cavaglià: “Non essere per nessun motivo mai la seconda scelta”, detto a se stesso. Che stia tastando il terreno per dire eventualmente di no alla scelta?!