Giulio Raselli oggi è single, ma ha davvero dimenticato Giulia Cavaglià, la tronista che ha corteggiato per dei mesi a Uomini e Donne e che poi non lo ha scelto? La domanda è stata fatta al diretto interessato nel corso della sua prima intervista post- Temptation Island 2019, il reality show cui ha partecipato nelle vesti di tentatore. E la sua risposta è stata categorica. Giulio ha cambiato pagina ed è pronto a una nuova avventura, che si tratti ancora una volta di Uomini e Donne? Stavolta, però, nelle vesti di nuovo tronista?
Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli ha davvero dimenticato Giulia Cavaglià?
Quando a Giulio Raselli viene chiesto di Giulia Cavaglià, con la quale tempo fa si mormorava ci fosse stato un riavvicinamento, il bel corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island 2019 è stato categorico. “Anche se è stato difficile mandare giù il finale, è un capitolo chiuso” ha dichiarato. “Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti”.
Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore è categorico: “È stata dura, ma ho voltato pagina”
E dopo la mancata scelta, Giulio non ha esitato a rimettersi in gioco con Temptation Island 2019, dove si è messo subito in vista come tentatore preferito da Sabrina Martinengo, 42enne fidanzata di Nicola Tedde. “Sarò sincero” ha ammesso Giulio. “Non è stato facile approdare a una nuova esperienza in così poco tempo, ma sono grato a tutti di avermi dato questa opportunità, perché mi ha dato modo di stare bene”. Proprio questa avventura, infatti, gli ha dato modo di lasciarsi alle spalle la delusione.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il feeling tra Giulio Raselli e Sabrina Martinengo
Tra i tentatori di Temptation Island 2019, Giulio è stato l’unico a confrontarsi con una donna molto più grande di lui come Sabrina, ma a quanto pare per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si trattava certo di una novità. “Era già accaduto e posso confermare di essermi trovato bene nonostante le diverse esigenze di vita che, durante il rapporto, possono venire a galla” ha confessato il ragazzo. Dunque possibile che lui e Sabrina siano diventati una coppia o si stiano frequentando?
In realtà no, perché lei dopo il programma è stata fotografata in vacanza con Nicola Tedde, che dunque è ancora il suo fidanzato. Giulio quindi è single e chissà, magari a settembre lo vedremo sul trono!