A volte ritornano: è il caso dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli, che per l’ennesima volta è tornato a parlare della sua corteggiatrice che poi non ha scelto, ovvero Giovanna Abate. Ancora una volta l’orefice piemontese non ha avuto parole simpatiche nei confronti della romana, che per adesso non ha ancora replicato.
Uomini e Donne gossip, l’antipatia tra Giulio Raselli e Giovanna Abate
Sono passati oltre due anni da quanto l’allora tronista Giulio Raselli non scelse la corteggiatrice Giovanna Abate, preferendole la rivale Giulio D’Urso. Giovanna finì sul trono, dove scelse Sammy (con cui durò pochissimo) ma a quanto pare non conserva un bel ricordo di Giulio e non si è fatta problemi nel dichiararlo pubblicamente, provocando l’aspra reazione di lui.
Uomini e Donne, la battuta (cattivissima) dell’ex tronista sulla sua corteggiatrice
Quel confronto finì con un botta e risposta velenoso, e sembrava non ci fosse più nulla da dire. Invece poco fa è stato Giulio Raselli a riprendere l’argomento Giovanna. Lo ha fatto approfittando della domanda di un follower su Instagram il quale gli chiedeva come mai ai tempi del trono non avesse scelto la Abate al posto di Giulia D’Urso, che per un po’ di mesi è stata la sua fidanzata ufficiale.
Giulio Raselli torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne
“Perché se l’avessi scelta nel giro di una settimana sarei diventato così” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, mettendo una sua foto invecchiato tantissimo da un’app. Insomma, Giovanna Abate per lui è talmente insopportabile da farlo invecchiare anzitempo.
Come replicherà stavolta lei?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Armando Incarnato h0t sui social: la foto seminudo che fa il pieno di like e insulti
Uomini e Donne, registrazione 8 settembre 2022: rissa sfiorata tra due cavalieri
Uomini e Donne, Davide Donadei disperato: “Ho perso tutto”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Davide Donadei disperato: “Ho perso tutto”