Quando il pubblico in studio ha appreso che la scelta di Giulia Cavaglià non sarebbe caduta su Giulio Raselli, si è udito quasi un boato di disapprovazione. Lo stesso Giulio inizialmente non voleva crederci, anche se ha anticipato la scelta della di Giulia, mostrando di aver capito già tutto guardandola negli occhi. Triste e frastornato, il ragazzo si è comportato un po’ come Klaudia Poznanska con Andrea Zelletta: non ha recriminato nulla alla tronista, le ha augurato tanta felicità ed è andato via.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli devastato dopo la non scelta

Dopo la non scelta, una volta dietro le quinte, Giulio Raselli è stato intervistato da Witty TV. E le sue parole hanno molto colpito i telespettatori per la loro maturità e soprattutto perché il corteggiatore non ha mosso accuse a Giulia Cavaglià, né l’ha insultata per essere stata falsa o bugiarda, come accaduto qualche volta in passato. “Non mi sento preso in giro, ma sono contenta del percorso che ho fatto, nonostante tutto” ha ribadito Giulio subito dopo aver lasciato lo studio. Ma i suoi occhi lucidi parlavano più delle parole.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli furioso: lascia la villa e scoppia a piangere Dal video di anticipazioni riguardanti il weekend in villa di Giulia Cavaglià con Manuel e Giulio, si vede quest'ultimo molto provato

Uomini e Donne, gossip trono classico: le prime parole di Giulio una volta abbandonato lo studio

Il corteggiatore piemontese si è detto felice di aver capito di poter cambiare, di poter limare alcuni lati del suo carattere se ha di fronte a lui una persona che gli interessa davvero, come gli interessata di Giulia Cavaglià. “Non sono mesi buttati, ma mi rendo conto che ad oggi non è servito a nulla, quindi un po’ male ci rimani” ha spiegato, parlando del percorso che lo ha portato fino alla scelta. “Io ho fatto tutto quello che potevo fare, lei ha fatto lo stesso, ma alla fine le è arrivata l’altra persona e questo mi dispiace molto”.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia si sblocca: passione con Giulio, Manuel va via Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stato un bacio molto appassionato con Giulio Raselli

Gossip Uomini e Donne, Giulio si commuove: “Per un momento sentivo Giulia già mia, ma non è mai stato così”

Tuttavia, se Giulio Raselli da una parte si aspettava questo epilogo (soprattutto dopo quanto successo in villa, dove i due alla fine si sono baciati), dall’altra è incredulo. Con le lacrime agli occhi, infatti, ha spiegato per qualche tempo aveva sentito Giulia già sua. “Per un momento l’ho sentita mia durante questo percorso, e oggi proprio non capisco questo epilogo” ha detto. “Io tornavo a casa e la sentivo mia e invece non era così. Questo mi fa rimanere un po’ stranito, a volte anche fuori non si è corrisposti ma lo si capisce in 10/15 giorni, qui no”.

Uomini e Donne news, Manuel Galiano e Giulio Raselli a muso duro su Instagram Manuel non sopporta Giulio e non perde occasione per rispondergli in maniera provocatori, ma poi cancella tutto

Il bel corteggiatore (che potrebbe anche essere messo sul trono a settembre) ha concluso la sua confessione con queste parole che gli fanno molto onore: “Io comunque non la odio, non potrei mai, l’ho vissuta e sono contento ma non avere nemmeno la possibilità di viverci fuori mi dispiace molto”.