Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne la credibilità di Gloria Nicoletti ha cominciato a scricchiolare. La dama del trono over che da diverso tempo ormai frequenta Riccardo Guarnieri è sembrata infatti cercare un pretesto per non uscire dalla trasmissione con il cavaliere. Gloria tirato in ballo una segnalazione relativa al presunto flirt dell’uomo con una 21enne su Instagram, ma tale segnalazione si è rivelata infondata e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cominciato a sospettare che in realtà fosse proprio a lei non voler lasciare il programma e non Riccardo come voleva far passare.
Uomini e Donne gossip, la segnalazione di Gloria Nicoletti su Riccardo Guarnieri
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che vedremo in onda tra questa settimana e la prossima, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che sembravano sul punto di lasciare la trasmissione insieme per viversi fuori. Ma la dama appariva inquieta e a un certo punto ha tirato fuori una segnalazione: a quanto pare una ragazza di 21 anni l’aveva contattata per inoltrarle delle chat avute con Riccardo su Instagram. Gloria ha lasciato intendere che l’uomo ci provasse con questa ragazza.
Trono over Uomini e Donne, la verità di Riccardo: Gianni Sperti e Tina Cipollari credono a lui
Ovviamente Riccardo Guarnieri ha negato e ribadito la sua totale innocenza. Inizialmente non è stato creduto ma poi ha mostrato a Gianni Sperti il cellulare con l’intera conversazione avuta con la 21enne da cui si evince che piuttosto lei ha cercato di provocarlo, facendogli dei complimenti per il suo fisico atletico, mentre lui è stato gentile e corretto, molto sulle sue. Si è scoperto insomma che quanto dichiarato da Gloria non corrispondeva al vero.
In crisi la storia tra Riccardo e Gloria a Uomini e Donne: i due si lasceranno definitivamente?
Così Tina Cipollari e Gianni Sperti, supportati da Armando Incarnato (che ormai più che un cavaliere del trono over appare una sorta di terzo opinionista) hanno cominciato a mettere in dubbio Gloria Nicoletti, ipotizzando che sia proprio lei, e non Riccardo, a non voler lasciare la trasmissione e a inventare scuse su scuse per rimanere a Uomini e Donne impegnata in un eterno tira e molla con il Guarnieri. Dopo un po’ che si discuteva, quest’ultimo è tornato a sedersi al suo posto, deluso dal comportamento di Gloria.
La rottura tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti è dunque insanabile? Oppure i due riusciranno a chiarire? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari è uscita davvero con il cavaliere dell’over Claudio Falghera?