Sulla sua rubrica su Nuovo TV Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad una lettrice che gli chiedeva cosa pensasse di Gemma Galgani, la dama di Uomini e donne, da anni all’interno del programma di Mari De Filippi. Stando alla lettrice, la dama del Trono Over sarebbe in trasmissione non per cercare l’amore ma per restare sotto i riflettori. A tal riguardo, Cecchi Paone ha risposto di non essere così sicuro che la Galgani finga, aggiungendo però che questo suo modo di fare le fa sicuramente gioco.
Gemma Galgani finge? Le parole di Cecchi Paone
Sul magazine Nuovo TV, il giornalista Alessandro Cecchi Paone tiene una rubrica che parla di Televisione. Proprio una lettrice gli ha chiesto cosa pensasse di Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e donne. La signora in questione, ha sostenuto che la dama finga di cercare l’amore, sicura che sia nel programma solo per la visibilità e la popolarità. In tutta risposta, il giornalista non si è detto poi così convinto che Gemma stia recintando una parte: ‘Non so se Gemma reciti una parte: qualunque sia la verità sulla sua caccia all’amore, è evidente che questo ruolo le fa gioco…’.
Uomini e donne news: secondo Cecchi Paone Gemma è affezionata al ruolo di ‘zitella’
Sull’ultimo numero di Nuovo TV, Alessandro Cecchi Paone ha inoltre rivelato di credere che Gemma Galgani alla fine, si sia affezionata al suo personaggio di ‘zitella’, un ruolo che sembra abbiano accettato tutti, da Maria De Filippi ai telespettatori. Come noto infatti, le puntate che danno spazio alla dama torinese, ottengono sempre un alto numeri di ascolti, decretando il successo e la popolarità non solo di Uomini e donne, ma della stessa Gemma. Quest’ultima, anche in questi ultimi giorni, si ritrova al centro del Gossip, dopo la notizia secondo la quale si sarebbe sottoposta ad un lifting facciale lo scorso mese di luglio.
a prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda oggi lunedì 7 settembre 2020: sarà allora che i fan del programma potranno vedere il nuovo volto di Gemma Galgani.