Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati la scorsa notte erano insieme a Milano. La notizia – che è certa, visto che i due sono stati fotografati – in queste ore sta rimbalzando sul web e fa sperare i fan dell’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne, che non si sono mai rassegnati davvero alla fine della loro storia d’amore. Giordano e Nilufar sono stati avvistati insieme anche qualche ora fa, in un bar, ma in entrambe le occasioni erano assieme ad altre persone, ovvero i rispettivi amici… cosa bolle in pentola?
Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fotografati insieme a Milano
Nilufar Addati si trova a Milano per la festa di laurea di una sua amica, e mentre il gruppo di suoi amici si trovava in un locale della movida del capoluogo lombardo, all’improvviso è spuntato anche Giordano Mazzocchi assieme al fratello Agostino. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che si sono lasciati ormai quasi un anno fa, sono comparsi addirittura nelle stesse foto, vicinissimi. Sembra infatti che i rispettivi gruppi di amici si siano incontrati e fusi, proseguendo la serata assieme.
Gossip Uomini e Donne gossip, Giordano e Nilufar: ritorno di fiamma o semplice casualità?
Dunque Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non erano assolutamente soli, come ha lasciato credere erroneamente qualche sito di gossip. Non erano soli neanche qualche ora fa, quando diverse testimoni hanno raccontato su Instagram di averli visti seduti l’uno accanto all’altra in un bar. Anche in questo caso, però, con loro c’erano altre persone (le rispettive compagnie). Se dunque è troppo presto – e gli indizi sono troppo pochi – per far parlare di ritorno di fiamma, se non altro di certo avranno scambiato qualche parola.
E chissà che non si siano resi conto che il sentimento tra loro non si è mai spento… Anche perché, come ben sappiamo, nessuno dei due si è più fidanzato dopo la fine della storia.