Potrebbe preannunciarsi una rivoluzione totale a Uomini e donne, con Gianni Sperti pronto a mettersi in gioco in un ruolo inedito. Il protagonista veterano tra gli storici volti vip al centro studio al fianco come spalla destra della conduzione di Maria De Filippi, potrebbe molto presto scoprirsi al dating show in nuove vesti. E quindi coprire un ruolo diverso al debutto di una versione inedita della storica trasmissione dei sentimenti. O almeno questa può dirsi l’anticipazione più gettonata nel gossip made in Italy concernente il dating show., sulla base delle ultime dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa del diretto interessato.
Gianni Sperti lascia il ruolo di opinionista a Uomini e donne?
Torna a raccontarsi Gianni Sperti in un’intervista inedita concessa ai microfoni del giornale ufficiale del dating show, Uomini e donne magazine, alle cui domande lui sembra voler rispondere anticipando un ruolo inedito televisivo, verso l’addio a quello che ad oggi ricopre. Si parla quindi delle vesti nuove che lui coprirebbe ad uno dei troni che vedono i più giovani tronisti e il trono degli over 30 in sostituzione di quello nei panni di opinionista in studio. Complice lo switch di Ida Platano che da dama del trono over é passata a sedere come tronista al trono classico per poi uscire di scena dal format, il settimanale chiede a Gianni Sperti se in futuro potrebbe prendere parte al trono over o classico.
Gossip Uomini e Donne: le forti dichiarazioni di Gianni Sperti
“Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Nel parterre over sarei molto selettivo– fa quindi sapere Gianni Sperti senza escludere la volontà a vestire un nuovo ruolo a Uomini e donne, per mettersi alla ricerca dell’amore-, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale”.
Quindi l’opinionista di Uomini e Donne si candida per il trono classico: “Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”, ammette il candidato tronista che nel ruolo auspicato manderebbe i fan fedeli al settimo cielo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…