Sophie Codegoni di recente ha fatto parlare di sé per la rottura lampo avuta con il prescelto alla corte di Uomini e donne, Matteo Ranieri, e ora l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, è tornata al centro del gossip per un incidente avuto qualche giorno fa. Si tratta di un inconveniente accaduto al decollo di un volo aereo sul quale viaggiava l’ex tronista che ha voluto condividere successivamente con i fan. La rivelazione dell’incidente di percorso è diventata virale in poco tempo in rete, tanto da preoccupare non poco i seguaci dell’ex tronista.
Uomini e donne, la rivelazione di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha vissuto un momento all’insegna dell’alta tensione e grande spavento! Nelle ultime ore, così come lei stessa ha comunicato ai follower in un nuovo intervento in rete, mentre si trovava su un volo aereo di linea diretto per Milano, l’ex tronista di Uomini e donne ha infatti appreso di un problema al mezzo, avvenuto nella fase del decollo. Da qui la scelta dell’ex tronista, reduce dalla rottura con il prescelto al dating-show Matteo Ranieri, di volerne parlare ai suoi follower attraverso un post condiviso sui suoi profili social.
Lo sfogo di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e donne
L’ex tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni ha temuto il peggio quando si trovava a bordo dell’aereo, tanto che ha sentito la necessità di condividere questa brutta esperienza con il suoi fans, postando l’accaduto sul suo profilo social: “Durante la rincorsa per il decollo sentiamo l’aereo che frena di botto, ma non si fermava… son caduti cellulari, computer… e tu non vedi cosa c’é davanti, non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo”.
Uomini e donne, Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’incidente aereo
Nel messaggio, infine, conclude spiegando che l’aereo su cui era a bordo ha subito un guasto nel decollo, per poi dirsi grata alla maestria del pilota: “Alla fine il pilota é stato bravissimo e non é successo niente. C’é stato un guasto al motore e per fortuna il pilota se n’é accorto in tempo, ma ho pensato al peggio”. Nelle ore successive al post sull’incidente, Sophie decide di tornare sui social per tranquillizzare i suoi fans, postando una sua foto sorridente mentre si occupa dei prodotti per i quali è testimonial.
Il peggio ormai è passato per Sophie Codegoni e ora, l’ex protagonista di Uomini e donne può tranquillamente dedicarsi a quello che sarà il suo futuro.