Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di lei per via di alcune dichiarazioni molto forti della dama del trono over Gemma Galgani, sempre più protagonista dei pettegolezzi legati alla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, ma anche sempre più criticata, persino dai suoi stessi fans. In questi giorni, andando in edicola, ci si rende conto che orma la dama è ovuque: solo nell’ultimo mese, infatti, Gemma ha conquistato tre copertine con altrettanti servizi e interviste esclusive all’interno. E a far discutere è l’ultima intervista in ordine di tempo rilasciata dalla donna al giornale “Nuovo”, il cui titolo è già tutto un programma, e ha fatto storcere il naso a molti…
Uomini e Donne gossip: “Andare a letto con Giorgio è stata la cosa più bella che mi sia capitata nella vita!”, afferma la Galgani senza remore
Il servizio, infatti, così come la copertina che vede protagonisti Gems e Giorgio (ovvero Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che si sono auto-soprannominati così) e Maria De Filippi, si intitola: “Andare a letto con Giorgio è stata la cosa più bella che mi sia capitata nella vita!”. Un titolo, a dir la verità, piuttosto forte, che ha traumatizzato un po’ i fans della bionda torinese. E c’è da dire che in pochissimi hanno apprezzato questa intervista, soprattutto perché è parsa concentrarsi interamente sulla vita intima dei due piccioncini, che tutti chiamano “gabbianelli” per via dell’ossessione di Giorgio per la celebre opera “Il Gabbiano” dell’inglese Livingstone, che inneggia alla libertà e alla solitudine creativa. Se molti dunque avevano criticato Giorgio per le sue dichiarazioni alquanto inopportune sulla vita intima con la dama (che – lo ricordiamo – non è nemmeno la sua fidanzata o compagna ufficiale, visto che lui si reputa libero di frequentare altre), è impossibile non criticare anche Gemma…
Gossip Uomini e Donne: dov’è finita la classe e la discrezione di Gemma?, si chiedono molti fans, delusi
Tanto più che la dama in puntata si è sempre mostrata (giustamente) molto reticente nel parlare dei suoi rapporti intimi con cavaliere più ambito del trono over, arrivando anche a prendersela quando gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari cercavano di entrare dei dettagli più “sordidi”, per così dire. Ora invece è proprio Gemma a farlo, e anzi racconta di come vivere l’intimità con Giorgio la prima volta sia stato fantastico, soprattutto perché lei era già innamorata, e questo sentimento successivamente è cresciuto ancora. La donna ha continuato snocciolando dettagli di cui avremmo fatto a meno, provocando la durissima reazione e i commenti di quanto, dopo aver letto l’intervista, le hanno scritto su Facebook – dove Gemma e Giorgio vantano dei profili molto seguiti – che sta decisamente esagerando, e che queste esternazioni, se da parte di una coppia del trono classico come Fabio e Nicole sono molto apprezzate da chi li segue, da parte di una persona della sua età sono quanto meno ridicole e fuori luogo.
Uomini e Donne gossip trono over: non paga, la protagonista del trono over parla della sua prima volta a letto con George
Ma la gabbianella non sembra avere intenzione di dar retta a nessuno, e continua felice a tubare sul web in attesa di rivedere il suo Giorgio, che invece non sembra avere tutta questa fretta. Oggi la dama ha pubblicato una foto di copertina su Facebook che vede Firenze, la città di Giorgio, sullo sfondo, tuttavia non si sa se Giorgio e Gemma siano insieme e se si tratti di una foto datata; a quanto pare, considerato che lui ieri era al mare in Versilia (“Perché non va mai da lei a Torino?”, di chiedono molti), sembra proprio che la foto risalga a qualche mese fa… ciò lascia presupporre che presto, che si vedano o meno, tra i due gabbianelli succederà qualcosa: si rivedranno, o lui procrastinerà ancora, suscitando il risentimento di lei? Per saperlo, continuate a seguire il gossip Uomini e Donne!