Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora una volta stanno facendo impazzire i social. Prima c’è stato il loro riavvicinamento, poi la quarantena insieme, le prime foto e infine la conferma da parte dei diretti interessati, che hanno cominciato timidamente a farsi vedere l’uno nelle storie Instagram dell’altro. Ora a questo si sono aggiunte delle simpaticissime immagini su Tik-Tok.
Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis seguitissimi anche su Tik-Tok
Come molti altri influncer, infatti, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sbarcati su Tik-Tok e si stanno divertendo a realizzare i video tipici di questa app, che consente di recitare in playback scene di film divertenti. E in questo Andrea e Giulia sono bravissimi, visto che hanno recitato in coppia facendo morire dal ridere i fan. Il loro video ha totalizzato ben 1 milione di spettatori.
Gossip Uomini e Donne, la coppia mai così affiatata e innamorata
Ma non finisce qui, perché probabilmente in pentola bolle anche altro. La notizia è di quelle che, se fossero confermate, farebbero felici flotte di fan dei “Damellis”. Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, secondo le indiscrezioni potrebbe presto tornare in televisione assieme. Non a Verissimo, come si pensava, bensì nel programma che li ha fatti conoscere e innamorare, ovvero Uomini e Donne.
Uomini e Donne trono classico, i Damellis presto in studio dalla De Filippi?
Sì, perché rumors accreditati sostengono che Maria De Filippi li abbia invitati per rilanciare il trono classico e che, trovandosi loro vicinissimi a Roma (a Pomezia, a casa dell’influencer), i due abbiano accettato con entusiasmo. Ma non è l’unica novità che riguarda la coppia. Sono passate solo poche settimane dall’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma, e a quanto pare, almeno secondo quanto riportato dal settimanale “Gente” in edicola questa settimana, Andrea Damante e Giulia De Lellis starebbero già pensando alle nozze.
Addirittura ci sarebbe già una data, sebbene non vicinissima. Sarà vero? Per ora nessuna conferma dai diretti interessati.