Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno sul serio e non c’è più nessuno ormai che lo mette in dubbio. Con le loro continue dimostrazioni pubbliche di amore e di affiatamento, i due volti noti del trono over di Uomini e Donne hanno zittito gli haters e gli scettici, e di recente stanno lasciando sempre più indizi che fanno pensare a un imminente matrimonio e, perché no, a quel figlio insieme che hanno sempre detto di volere. Il gesto importante fatto insieme, ovvero un tatuaggio, e la canzone che Ida ha dedicato al fidanzato (Ti sposerò perché, di Eros Ramazzotti) sono le due circostante che più di tutte lasciano presagire il tanto atteso “sì”. Ripercorriamo dunque insieme la storia di Alessandro Vicinanza e Ida Platano!
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno sul serio
Dopo essere usciti da Uomini e Donne insieme, non certo senza ostacoli, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno cominciato a viversi nelle rispettive realtà quotidiane. Contro ogni previsione pessimistica di chi sosteneva che il loro amore fosse finto, la coppia del trono over di Uomini e Donne ha vissuto le festività natalizie insieme alle rispettive famiglie e ha fatto diversi viaggi insieme: dall’Europa agli Stati Uniti, dove Ida e Alessandro si sono recali nella calda e soleggiata Miami. Ospite in una puntata di “Verissimo” di dicembre, poi Alessandro Vicinanza dichiarò senza mezzi termini che a lui e a Ida sarebbe piaciuto avere un figlio insieme. Per Ida sarebbe il secondo figlio, per lui il primo.
Anticipazione Uomini e Donne, il progetto di un figlio
“Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra” erano state le parole dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che aveva fatto sapere anche di desiderare una femminuccia che somiglia alla sua amata Ida Platano. “Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì” aveva concluso. Ebbene, il “sì” di cui parlava l’imprenditore campano potrebbe arrivare a breve. Nel frattempo è arrivato un gesto importante, anzi due: Alessandro ha dato a Ida l’anello di fidanzamento ufficiale e i due volti noti di Uomini e Donne si sono fatti anche un tatuaggio insieme.
Alessandro e Ida prossimi alle nozze? Gli indizi seminati dalla coppia di Uomini e Donne
Ma non finisce qui, perché qualche ora fa Ida Platano ha lanciato un indizio molto forte su Instagram: un indizio che fa pensare che lei e Alessandro siano prossimi al matrimonio. La parrucchiera di origini siciliane, infatti, ha pubblicato nelle storie una foto assieme ad Alessandro, sotto la quale ha scritto: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”. Successivamente ha pubblicato la foto di due fedine di fidanzamento con la canzone “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti in sottofondo.
Insomma, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non nascondono la voglia dei due di dirsi “sì”: le nozze sono già state pianificate? Verranno annunciate a Uomini e Donne? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…