Contrariamente ai pronostici, la frequentazione tra Ida Platano e Alessandro, giovane e aitante cavaliere approdato nel trono over di Uomini e Donne proprio per conoscerla e corteggiarla, prosegue a gonfie vele. I due hanno anche vissuto l’intimità ammettendo che tra loro c’è una grande attrazione fisica. Non solo, perché registrazione dopo registrazione appaiono sempre più uniti e coinvolti, al punto che si comincia a mormorare che presto potrebbero lasciare insieme il programma di Maria De Filippi. Che Ida, dopo tante delusioni, abbia finalmente trovato l’amore che cercava da tempo? Chissà, staremo a vedere nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
A Uomini e Donne sbarca la “chimica artistica” di Alex Belli: chi sono i protagonisti
Ormai anche nel talk show di Maria De Filippi si parla di quanto accade nella casa più spiata d’Italia tra l’attore e Soleil Sorge
Ebbene sì: la “chimica artistica” di cui Alex Belli non ha fatto altro che parlare negli ultimi mesi in riferimento all’amicizia…
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo è incinta: chi è il padre
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato l’amore da qualche tempo e ora arriva la lieta notizia
Cecilia Zagarrigo è incinta e poco fa l’ha rivelato, raggiante, sul su profilo Instagram. L’ex tentatrice ed ex corteggiatrice…
Uomini e Donne, i social contro Armando dopo l’ennesima rissa: “Cacciatelo!”
Sono sempre più numerosi i commenti di protesta contro i comportamenti giudicati maleducati e aggressivi del cavaliere del trono over
La goccia che ha fatto traboccare la pazienza del pubblico di Uomini e Donne – o quanto meno dei telespettatori che…