Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne e ha subito parlato della sua grande amica Ida Platano, accusando il suo ex corteggiatore Mario Cusitore (ora cavaliere del trono over) di averla sempre presa in giro. A quanto pare il comportamento di Armando non è passato inosservato agli occhi di Ida, che ha voluto fare un gesto tanto bello quanto inaspettato nei suoi confronti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Ida Platano si sbilancia su Armando Incarnato
Ida Platano ha seguito la prima puntata di Uomini e Donne e sembra abbia apprezzato l’intervento di Armando Incarnato nei suoi confronti. La parrucchiera siciliana, infatti ha condiviso il seguente messaggio ricevuto da un utente che la segue sui social. “Auguro a tutti un’amicizia come la tua e Armando amore mio.” Ida ha risposto condividendo una foto in cui lei e Armando sono insieme, aggiungendo un cuore rosso che simboleggia proprio la loro amicizia. Armando Incarnato, tuttavia, non ha reagito sui social a questo gesto di Ida Platano, forse per non alimentare ulteriori polemiche.
L’inizio dell’amicizia tra Armando Incarnato e Ida Platano a Uomini e Donne
L’amicizia tra Armando Incarnato e Ida Platano è nata sotto i riflettori del dating show Uomini e Donne. Sin dai primi momenti nel programma, i due si sono trovati accomunati da personalità forti e vissuti sentimentali intensi, che li hanno portati a instaurare un legame basato su sostegno reciproco e comprensione. Entrambi provenivano da esperienze difficili all’interno del trono over, il che ha creato un terreno fertile per un’amicizia sincera e duratura. Armando si è spesso schierato in difesa di Ida nei suoi travagli sentimentali, specialmente nei momenti più difficili della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Questo affetto reciproco ha rafforzato la loro complicità all’interno del programma.
Il sostegno di Armando Incarnato nei momenti difficili di Ida Platano
Nel corso del tempo, l’amicizia tra Armando Incarnato e Ida Platano è stata messa alla prova da molteplici eventi. Uno dei momenti più delicati è stato quando Ida si trovava in crisi con Riccardo Guarnieri, suo ex fidanzato. In queste situazioni, Armando è sempre stato un punto di riferimento per lei, offrendo il suo supporto e consigli, spesso schierandosi apertamente contro Riccardo in difesa di Ida. Nonostante qualche tensione occasionale tra di loro, dovuta alla forte personalità di entrambi, il loro legame è sempre sopravvissuto a incomprensioni e polemiche interne al programma. Questo ha consolidato la loro amicizia, rendendola uno dei rapporti più significativi all’interno del trono over di Uomini e Donne.
Non ci resta che continuare a seguire le dinamiche di Uomini e Donne per scoprire se Ida Platano cambierà idea e tornerà a far parte del trono over dove ritroverebbe il suo amico Armando Incarnato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…