Ida Platano non ha avuto molta fortuna a Uomini e Donne, perciò Maria De Filippi le avrebbe fatto una proposta irrinunciabile. Dopo la storia naufragata con Alessandro Vicinanza e il trono abbandonato a seguito della segnalazione su Mario Cusitore e l’auto eliminazione di Pierpaolo Siano, la parrucchiera siciliana potrebbe tornare nella trasmissione di Canale 5 ma non come tronista e nemmeno come dama del trono over. Ma andiamo ni dettagli di questa succosa indiscrezione.
Uomini e Donne: possibile nuovo ruolo per Ida Platano
Voci insistenti suggeriscono che, a partire da settembre 2024, Ida Platano potrebbe affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. Con la sua esperienza nel parterre del trono over e nel trono classico, la 42enne sarebbe perfetta per il ruolo. Visto il suo rapporto con Maria De Filippi e con la redazione, l’indiscrezione si fa sempre più probabile.
Dunque, a settembre 2024 potremmo vedere il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. Dopo il passaggio da dama a tronista, avrebbe la possibilità di mostrarsi anche come opinionista del programma di Maria De Filippi. Non ci resta che attendere l’inizio delle registrazioni per sapere se questo rumor verrà confermato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…