Dopo aver emozionato i telespettatori con il suo recente rientro al Trono over di Uomini e donne, a seguito della sua rottura avuta con il cavaliere conosciuto al dating show Riccardo Guarnieri, Ida Platano è ora protagonista di un nuovo rifiuto. Al rientro in trasmissione, Ida non aveva nascosto alla conduttrice Maria De Filippi di volersi rimettere in gioco in amore e in particolare di essere interessata alla conoscenza di due cavalieri del parterre del Trono over, tra cui Luca Cenerelli. Ma, tra le pagine del magazine ufficiale del dating-show, si apprende ora che Luca abbia risposto all’interesse di Ida con un clamoroso due di picche, come vi indichiamo di seguito.
Uomini e donne, Ida Platano interessata a due cavalieri
Può dirsi una delle dame più amate dal pubblico tv, nella storia di Uomini e donne, e ora Ida Platano fa parlare di sé per l’interesse nutrito nei riguardi di due cavalieri partecipanti come lei al Trono over. Al suo ritorno in trasmissione, registratosi nella puntata del format del 15 aprile, Ida ha infatti svelato di essere rimasta colpita dai cavalieri Luca Cenerelli e il nuovo volto del Trono Over, Marco. Ma, quando Maria De Filippi ha chiesto al parterre di uomini chi volesse ballare con la Platano, solo quest’ultimo ha invitato la bresciana a ballare al centro studio.
Luca Cenerelli interessato a Ida Platano? Spunta la verità extra-Uomini e donne
Alla dichiarazione di interesse nutrito nei suoi riguardi da Ida Platano, Luca Cenerelli non ha risposto direttamente a Uomini e donne. Ma, così come emerge in rete, il cavalieri dai ricci magnetici sembra aver riservato alle spalle un rifiuto all’ex di Riccardo Guarnieri, in un intervento concesso a Uomini e donne magazine. Incalzato sulla Platano dalla fonte, Luca non ha infatti fatto mistero di non essere rimasto colpito da Ida al suo rientro al Trono over: “A dire la verità inizialmente il ritorno di Ida non mi ha fatto nessun particolare effetto. Poi quando l’ho vista sfilare ho avuto modo di apprezzarla di più e credo sia una bellissima donna”.
Uomini e donne, Luca Cenerelli frenato dal passato di Ida Platano
Nell’intervento, il cavaliere ha poi proseguito sui motivi per cui al momento preferisce non avviare una conoscenza intima con Ida Platano: “Pur avendo ricevuto un apprezzamento da parte sua, in questo momento preferisco aspettare per cercare di capire cosa mi trasmetterà le prossime volte. È una persona che ha un certo tipo di trascorso all’interno del programma e una notorietà che mi spingono a procedere ancora più cautamente”. A quanto pare, quindi, oltre a non sentirsi particolarmente attratto da Ida, Luca sembra frenare una conoscenza con la Platano anche alla luce del turbolento vissuto che lei ha avuto in passato al dating-show insieme a Riccardo Guarnieri, con cui la bresciana ha chiuso i rapporti solo la scorsa estate 2020. Che Luca tema il fantasma di Riccardo nella vita di Ida?
Intanto, il web si chiede se Ida riuscirà mai a ritrovare l’amore al dating-show di Canale 5. E chissà che Luca non possa voler avviare presto una conoscenza con lei.