Gemma Galgani e Ida Platano hanno età troppo diverse (rispettivamente 72 e 41 anni) per poter essere in competizione per lo stesso cavaliere di Uomini e Donne. Eppure in studio si stava per creare una situazione simile. Sì perché Gemma, complice il suo ringiovanimento derivante dal massiccio ricorso alla chirurgia estetica, aveva puntata un cavaliere che l’ha snobbata per Ida.
Uomini e Donne, Gemma Galgani snobbata da Marcello
Lui si chiama Marcello, è uno dei nuovi uomini presenti nel pattern del trono over di Uomini e Donne, e Maria De Filippi sin dalla sua presentazione ha notato che Gemma Galgani lo guardava molto interessata, al punto che ha chiesto a lui cosa ne pensasse di una relazione con una donna molto più grande. La dama di Torino, infatti, ha vent’anni circa meno di lui, che è sulla cinquantina.
Il cavaliere del trono over si dichiara per Ida Platano: maretta tra le due amiche?
Ma lui subito ha messo le mani avanti, affermando di volere dei figli. E quando Maria gli ha chiesto con chi volesse ballare, lui ha immediatamente scelto Ida Platano, che ha accettato con un sorriso. I due sono anche usciti insieme e sembrano piacersi molto. In tutto questo, qualcuno ha fatto notare che Gemma Galgani sarebbe rimasta molto delusa.
Non tanto perché snobbata da un uomo per una più giovane (non sarebbe la prima volta che accade), quanto perché questa donna è Ida. Che inizi a esserci un po’ di maretta tra le due?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Ida Platano ci riprova con Marcello: ma lui in albergo fa flop
Stavolta la dama sembra aver trovato un cavaliere che le piace sul serio, ma le cose hanno cominciato a incrinarsi
Sembrava iniziata nel migliore…
Uomini e Donne, Ida Platano ritrova l’amore? Chi è la nuova fiamma della dama
La popolare dama del trono over di Uomini e Donne è parsa molto interessata a uno dei suoi corteggiatori
Per anni Ida Platano non è riuscita…