Nonostante gli screzi passati, a quanto pare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono assolutamente a favore del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. A rivelarlo sono stati loro stessi nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa. La coppia è molto amica del deejay veronese, che gli aveva presentato proprio Giulia una volta che erano usciti dal Grande Fratello Vip 2. Poi, finita la storia, Ignazio e Cecilia erano rimasti amici di Damante e avevano interrotto l’amicizia con la De Lellis.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di fiamma dei Damellis visto da Ignazio e Cecilia
In questo ultimo anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non avevano lesinato battute al vetriolo su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, con cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fidanzata lasciando per la seconda volta Andrea Damante. Si pensava che Cecilia fosse gelosa dell’ex cognato, che è stato appunto fidanzato anche con Belen, ma probabilmente non era così.
Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez parla a favore della coppia
Oggi appare più probabile che Cecilia difendesse Andrea Damante. I toni, infatti, si sono ammorbiditi e la sorella di Belen ha parlato molto bene di questo ritorno di fiamma tra i Damellis, come li chiamano i fan. “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così” ha dichiarato Cecilia Rodriguez. “Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”.
Uomini e Donne trono classico, Ignazio Moser: “Il posto di Andrea è accanto a Giulia”
Le ha fatto eco il fidanzato Ignazio Moser. “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” ha confessato l’ex ciclista, che nell’ultimo anno è stato sempre accanto a Damante. “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro”.
Resta da vedere se questa terza volta sarà la volta giusta o se il destino come sempre ci metterà lo zampino!