Nonostante l’assenza dal trono over di Uomini e Donne, l’ormai ex cavaliere Giorgio Manetti non disdegna di parlare di Gemma Galgani ed è tornato ad attaccarla proprio nelle ultime ore. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il Manetti ha speso parole molto forti riguardo la dama più famosa d’Italia, affermando che lei sarebbe in cerca solo di un personaggio e che, se volesse realmente trovare l’amore, dovrebbe seguire il suo esempio: abbandonare il parterre.
Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti attacca Gemma
Sono ormai diversi anni che non è presente a Uomini e Donne, eppure Giorgio Manetti trova sempre il modo di tornare davanti alla scena mediatica. Non a caso, sta facendo molto discutere la sua ultima intervista al settimanale Nuovo Tv, il quale l’ha interrogato sulle recenti dinamiche del trono over. A tal proposito, l’ex cavaliere non ha potuto non menzionare Gemma Galgani, diventata ormai un’icona del programma di Maria De Filippi.
Gossip Uomini e Donne, la nuova vista di Giorgio
Secondo la sua personale opinione, la dama più famosa d’Italia non sarebbe realmente alla ricerca di un compagno: “È difficile pensare che una persona che sta ad Uomini e Donne da tanto tempo possa dire ancora ‘Sto cercando l’amore’. Gemma e altre persone sono alla ricerca di un personaggio”. Continuando la sua intervista al settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha fatto un clamoroso invito a Gemma Galgani.
Uomini e Donne trono over, l’invito di Giorgio a Gemma
In sostanza, le ha chiesto di seguire il suo esempio: “Dico io, ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì, se cerchi davvero l’amore. Penso che ci voglia un po’ di coerenza. Se non hai qualità, è inutile stare in tv a raccontare storie vere. La gente non è stupida”. Insomma, l’unico modo per riacquistare credibilità, secondo il Manetti, sarebbe proprio quello di abbandonare il trono over di Uomini e Donne.
D’altronde, egli stesso l’ha fatto dopo numerosi anni di programma in cui non è riuscito a trovare la sua anima gemella.