Giulia Cavaglià è fidanzata oppure no? A quanto pare sì, e anzi il suo fidanzato “segreto” ci ha provato a venire allo scoperto, ma il suo commento (un cuore molto eloquente) all’ultima foto Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato prontamente cancellato. Per quale motivo, se effettivamente non c’era nulla da nascondere? E soprattutto, Giulia ha conosciuto il ragazzo in questione – tale Pietro Zamas, calciatore – prima ancora di scegliere Manuel Galiano? Forse è per questo che Raffaella Mennoia durante l’intervista è parsa avercela con lei?

News Uomini e Donne, Manuel e Giulia si confessano: i progetti di coppia e i primi giorni insieme

Uomini e Donne, gossip trono classico: la versione dei fatti di Giulia Cavaglià non convince

Intervistata da Raffaella Mennoia a proposito della fine lampo della sua storia, durata appena due settimane, con la sua scelta Manuel Galiano, Giulia Cavaglià è stata molto dura nei confronti del ragazzo. “Manuel, finito il programma, non aveva tanto desiderio di trascorrere del tempo con me e lo ha dimostrato in tante occasioni” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ha poi rivelato che secondo lei, lui all’interno del programma si è mostrato molto più innamorato di quanto in realtà non fosse.

News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Uomini e Donne, gossip tronisti: anche Raffaella Mennoia è scettica su Giulia

La ragazza ha confermato di non essere mai stata nella sua città, come le aveva rinfacciato Manuel Galiano, ma ha spiegato: “Non sono mai andata a Savona da lui perché non c’è mai stato l’invito da parte sua”. Sulla storia del tradimento, poi, è stata categorica. “Io ad oggi sono praticamente convinta che sia vera. Una donna certe cose se le sente” ha dichiarato. E proprio a questo punto la Mennoia si è mostrata molto scettica. E a tratti è apparsa quasi stizzita e arrabbiata con Giulia, come se sapesse per certo che la ragazza stava mentendo.

Uomini e Donne gossip, Manuel racconta tutta la verità sulla fine della storia con Giulia

Gossip Uomini e Donne, il fidanzato segreto della tronista esce allo scoperto con un cuore, ma lei cancella

E in effetti a Torino circola voce che ben prima della scelta (o al più quando stava da poco con Manuel Galiano) Giulia Cavaglià avesse già conosciuto il ragazzo che frequenterebbe attualmente, che secondo alcuni addirittura sarebbe già il suo fidanzato. Si tratta di Pietro Zamas, aitante e ricco calciatore torinese che più volte è comparso tra le stories degli amici di Giulia e che le ha commentato l’ultima foto Instagram con un bel cuore. Un cuore che però è scomparso alla velocità della luce, cancellato o da lui o da Giulia.

Volano coltelli tra Teresa Cilia e Karina Cascella: “So cosa hai fatto a Paola Frizziero”

Forse la Cavaglià vuole che questo amore resti ancora segreto per evitare che si pensi male?! Probabilmente sì, peccato che gli indizi per pensare male ci siano già, non a caso la stessa Mennoia è stata molto scettica nell’ascoltare la versione della ragazza sulla sua rottura lampo con Manuel Galiano!

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?Tra le accuse più gravi che Teresa Cilia ha rivolto alla redattrice Raffaella Mennoia, quella secondo cui avrebbe coperto alcune personeNewsStriscia la Notizia: incidente d’auto a Ibiza per Ezio Greggio!Brutta avventura per il conduttore del tg satirico e per la sua fidanzata RominaTemptation IslandTemptation Island 2019: la sconcertante affermazione di Filippo BiscigliaEcco cos’ha rivelato il conduttore del reality dei sentimenti dopo la fine del programma