Tina Cipollari e Kikò Nalli, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello 16, hanno tre figli e finora a parlare era stato solo quello di mezzo, Francesco Nalli. Ora però anche il fratello maggiore, Mattias, ha deciso di esporsi in prima persona sui social – in particolar modo su Instagram, dove entrambi i fratelli hanno dei profili molto seguiti a dispetto della loro giovane età – e di raccontare come la pensa lui sulla love-story del padre con la prof. del GF 16 Ambra Lombardo. E ha poi fatto un’altra ammissione…

Uomini e Donne gossip, parla il figlio maggiore di Tina Cipollari e Kikò Nalli

Mattias Nalli ha le idee molto chiare. Quando su Instagram gli chiedono cosa ne pensi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha dato successo e popolarità alla madre Tina Cipollari, e se farebbe mai il tronista, Mattias risponde che potrebbe anche succedere. Ovviamente non adesso, visto che il ragazzino ha appena 16 anni, ma in futuro, perché no? “Una volta ci ho pensato anche io” ha ammesso candidamente Mattias, mostrando così di avere le stesse aspirazioni televisive dei genitori.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe” Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

Uomini e Donne, Mattias Nalli: “Fare il tronista? Ci ho pensato!”

Ma la domanda più scottante che gli è stata fatta riguardava il flirt tra suo padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che l’ha letteralmente stregato nella Casa Grande Fratello 16 e che, una volta fuori, ha lasciato il suo fidanzato per lui. E con grande sorpresa degli utenti, si è scoperto che Mattias ha idee decisamente diverse da quelle del fratello. “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra” ha scritto Mattias Nalli. “Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice”.

Grande Fratello 16, Kikò disperato per i figli: l’hair stylista abbandona il reality? Nella Casa del GF 16 la nostalgia si fa sentire e l'ex marito di Tina Cipollari appare il più triste e abbattuto

Gossip Uomini e Donne, le parole a sorpresa per papà Kikò: “Voglio solo vederlo felice”

E ancora: “Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”. Parole, quelle di Mattias Nalli, che faranno certamente molto piacere al padre e anche ad Ambra, che invece dal più piccolo Francesco Nalli era stata definita una falsa e una stratega. “Lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità” aveva dichiarato, furioso. “Invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima?”.

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: interviene anche Tina Cipollari Il figlio di Kikò Nalli non ha apprezzato affatto il bacio tra suo padre e Ambra, e nella questione è intervenuta anche Tina Cipollari

Insomma, i due fratelli hanno opinioni decisamente diverse, ma una cosa è certa: la voglia di essere protagonisti sui social non manca a nessuno dei due!