Lorenzo Riccardi non è mai stato un campione di equilibrio, ma stavolta secondo i fan ha davvero esagerato. Il tatuaggio che l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto assieme alla fidanzata Claudia Dionigi dopo appena un mese di fidanzamento a tanti fan è apparso una mossa avventata e azzardata, un gesto molto superficiale, soprattutto dopo così poco tempo e soprattutto visto che non si può cancellare. E il fatto che Claudia Dionigi lo abbia seguito in quella che molti definiscono come una “follia”, non depone a suo favore.
Uomini e Donne, gossip tronisti: il gesto di Lorenzo Riccardi spiazza tutti
La scorsa settimana, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi per la prima volta dall’inizio della loro relazione sono stati lontani diversi giorni (l’ex tronista di Uomini e Donne è dovuto tornare una settimana a Milano). La mancanza e la gelosia reciproca l’hanno fatta da padrone, come si è visto sui social di entrambi. Insomma, quello tra Lorenzo e Claudia ha tutte le carte in regola per diventare un amore grande e duraturo, e loro sono i primi a crederci. Tant’è che hanno fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Soprattutto perché è arrivato dopo appena un mese e mezzo d’amore e non dopo anni.
Uomini e Donne, gossip trono classico: tatuaggio d’amore per Lorenzo e Claudia
La coppia, infatti, si è voluta regalare un tatuaggio. Si tratta della parola “LOVE” – amore, scritta in maiuscolo – divisa tra gli avambracci dei due: Lorenzo Riccardi si è tatuato sul braccio ‘Lo’ mentre Claudia Dionigi ‘Ve’. Il tutto è stato condiviso sui social, nelle Instagram Stories di entrambi i due ragazzi. E i fan, come era prevedibile, si sono divisi. C’è chi, da fan sfegatato della coppia qual è, ha approvato la cosa con calore ed entusiasmo, complimentandosi con i due ragazzi per una dimostrazione così grande.
Gossip Uomini e Donne, è bufera sull’ex tronista e la sua compagna
Ma la maggior parte dei follower ha storto il naso. In tanti, infatti, giustamente hanno fatto notare che i tempi erano forse un po’ prematuri… Cosa succederebbe se la coppia tra qualche mese di lasciasse? Cancellerebbe il tatoo? Oppure anche tra un anno o due? Contando che stiamo parlando di due ragazzi giovanissimi – Lorenzo Riccardi ha 22 anni, Claudia Dionigi ne ha 28 – tutto può succedere. E di certo, se i fan seguissero il loro esempio con i nuovi fidanzati, non sarebbe un gran bell’esempio, sebbene fatto sulla spinta dell’amore.
Insomma, le polemiche anche in questo caso non mancano, ma né Lorenzo né Claudia hanno risposto, preferendo restare in silenzio.