Nelle ultime ore gossip che vedrebbe Giovanna Abate già impegnata in una nuova conoscenza senza aver neanche annunciato la fine della breve frequentazione con Sammy Hassan ha infiammato il web. Tanto più che l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai intervenuta in merito, né per confermare né per smentire. Ma a parlare ci ha pensato il ragazzo in questione, Kristian, che ha ammesso un bacio ma ha fatto chiarezza su come starebbero davvero le cose.
Uomini e Donne gossip, il misterioso nuovo flirt di Giovanna Abate
In queste ore sul web sta creando grande scalpore la notizia che Giovanna Abate si sarebbe già consolata dopo la fine (mai annunciata ufficialmente) della brevissima frequentazione con Sammy Hassan, il corteggiatore scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Sì perché la tronista è stata avvistata con una ragazzo al termine di una serata in discoteca.
Gossip Uomini e Donne, nuovo amore dopo Sammy Hassan?
Molti testimoni hanno riferito di aver visto la Abate (di cui però sono riusciti a fare solo poche foto sgranate dove non si distingue né l’identità di lei né quella di lui) che baciava questo misterioso uomo. Per adesso, però, la ragazza non ha risposto a questi pettegolezzi e su Instagram parla di altro. E Sammy?, verrebbe da chiedersi. Se è così palese che tra loro è finita ancora prima di iniziare, perché non annunciarlo ufficialmente?
Uomini e Donne trono classico, parla Kristian: tutta la verità dell’incontro con l’ex tronista
Nel frattempo, del tutto a sorpresa, sul web è intervenuto proprio lui, il misterioso ragazzo del bacio. Che è uscito allo scoperto e ha confermato il clamoroso gossip, spiegando però al contempo che le cose non stanno proprio come sono state raccontate. Kristian, così si chiama il giovane 22enne padovano che ha trascorso una serata con Giovanna, ha infatti spiegato come è nato il bacio tra loro e ha anche precisato che non c’è stato altro.
Dopo un’iniziale conoscenza in un locale, Kristian e Giovanna sarebbero andati a fare una passeggiata in spiaggia. “Lì, per colpa, forse, di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo, insomma”. “E poi? Ognuno per la propria strada” ha concluso. Eppure non tutti gli credono.