Attualmente Andrea Zelletta ha ben quattro corteggiatrici, e già questo di per sé è quasi un record, visto che di solito quelle che piacciono al tronista sono al massimo tre oppure due. Ma il vero record dell’attuale tronista di Uomini e Donne è un altro, e non gli fa onore… Andrea, infatti, è il tronista che ha baciato in assoluto più corteggiatrici. Ben cinque, ovvero quasi tutte quelle con cui è uscito e per cui ha mostrato un certo interesse. Come lui, soltanto Federico Mastrostefano, anch’egli dal bacio facile!
Uomini e Donne gossip, il record (negativo) di Andrea Zelletta
Prima c’è stata Federica Francia, la bella corteggiatrice ex di Miss Italia con la quale il bacio ha segnato l’inizio della fine. Andrea Zelletta, infatti, l’ha eliminata perché l’interesse nei suoi confronti era subito scemato. Poi, in un solo giorno, ci sono state Natalia Paragoni, Klaudia Poznanska e Muriel Bassi. Infine, quella che probabilmente ha opposto più resistenza, che cioè ha fatto passare diverse esterne prima di concedere un bacio al sexy tronista. Stiamo parlando di Giorgia Kintli, che alla fine ha ceduto anche lei.
Uomini e Donne gossip, il record (negativo) di Andrea Zelletta
Con Klaudia Poznanska e Muriel Bassi, Andrea Zelletta è andato oltre, dormendo con loro in “casetta”, sebbene in stanze separate e sorvegliati dalla redazione. Con la prima, soprattutto, è andata davvero molto bene e c’è stata tantissimi fisicità. Addirittura a notte fonda lui l’ha chiamata e ha espresso il desiderio di passare un po’ di tempo con lei. Il tronista ha infatti dichiarato che la ragazza le piace particolarmente quando è struccata, in tenuta comoda da casa. E da lì sono partiti grandi e appassionati baci.
Uomini e Donne gossip, il record (negativo) di Andrea Zelletta
Insomma, Andrea Zelletta sembra davvero essere un ragazzo dal bacio facile, e questa cosa potrebbe non piacere a quella che sarà la sua scelta. Se Muriel ha reagito arrabbiandosi e andando via, Natalia Paragoni in studio era così furiosa che neanche voleva guardare il tronista in faccia… Possibile che questi baci costino a Zelletta un bel “no” in fase di scelta? Chissà… Secondo noi è possibile, soprattutto se questo atteggiamento non cesserà qualora ci dovesse essere un interesse maggiore per una delle corteggiatrici.
Nel frattempo, amici lettori, prepariamoci al potenziale arrivo di altre corteggiatrici e dunque ad altri baci!