Ida Platano è tornata. Purtroppo non in trasmissione, visto che dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri e il ritorno a Uomini e Donne nella speranza di riuscire a voltare pagina, Ida ha deciso di dire addio al programma di Maria De Filippi per tornare alla sua vita di sempre. Tuttavia l’ex dama ha concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione in edicola questa settimana, raccontando per filo e per segno la sua prima esperienza con… il bacio!
Uomini e Donne gossip, il ritorno di Ida Platano: “Ecco qual è stato il bacio più brutto”
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex dama del trono over Ida Platano questa volta non ha parlato di Riccardo Guarnieri, sue ex compagno conosciuto proprio in trasmissione che le ha spezzato il cuore. La quarantenne bresciana, infatti, ha deciso di raccontarsi partendo da un episodio comico ma al tempo stessa tragico. Ha svelato cioè i retroscena del primo bacio dato in vita sua. “Il mio primo bacio è stato terribile, però adesso sorrido. Indimenticabile… come si dice, la prima volta non te la dimentichi” ha esordito la donna.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di Ida Platano: “Ecco qual è stato il bacio più brutto”
Ida Platano ha poi proseguito il racconto spiegando che aveva appena 16 anni e mezzo, mentre lui 19, e che era molto agitata all’idea di andare all’appuntamento con lui per fare una passeggiata. “Dopo un po’ ci fermiamo in questa stradina, in cui c’era un’edicola dove io compravo il mio Cioè, e lui mi prende vicino a sé” ha raccontato l’ex dama del trono over. “Mi si è avvicinato così tanto che mi si sono chiusi gli occhi e dentro di me dicevo: Mio Dio, come faccio adesso?”. Ida, infatti, non aveva mai baciato nessuno prima.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di Ida Platano: “Ecco qual è stato il bacio più brutto”
E il bacio c’è stato, ma è stato terribile in quanto lui si è accorto che lei non aveva mai baciato. “So che è stato terribile perché dopo lui mi ha detto: Ma tu non avevi mai baciato?” ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, che oggi ricorda quell’esperienza con un sorriso. Un ricordo un tempo doloroso e imbarazzante ma che oggi la fa sorridere… Forse succederà anche per la storia con Riccardo? Per adesso purtroppo no, visto che la sofferenza è ancora fresca e recente.
Noi però ci auguriamo che Ida possa presto tornare ad innamorarsi, perché sicuramente lo merita!