Mentre c’è chi sostiene che sarà lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il bel Nicolas Bovi, calciatore single ed ex tentatore di Temptation Island 2019 (dove è uscito con la single Katia Fanelli), ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Ovviamente molte di queste domande hanno riguardato la ex più famosa di Nicolas, la famosa corteggiatrice Beatrice Valli, che è anche la mamma del primo e unico figlio di Bovi, il piccolo Alle (Alessandro).
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: parla il tentatore Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli
Quando a Nicolas Bovi è stato chiesto se quella con Beatrice Valli è stata la storia più importante della sua vita, il ragazzo non ha avuto dubbi. “Claro” ha risposto senza esitare. E poi, a chi gli chiedeva come avesse fatto a dimenticare una come Beatrice, bellissima e simpatica, Bovi ha replicato: “Lei non la dimenticherò mai… sarà sempre la mamma del mio piccolo!”. In merito poi agli attuali rapporti con la ex compagna, che ha un compagno (Marco Fantini) da cui ha avuto un’altra figlia, Nicolas è stato altrettanto chiaro.
Gossip Uomini e Donne, Nicolas Bovi non ha dubbi: “Sono felice per Beatrice”
“Un rapporto maturo di genitori che fanno di tutto per il bene del loro figlio” ha spiegato. “Non è facile e sinceramente nemmeno mi sarei aspettato questo rapporto, ma ripeto in queste situazioni bisogna sempre e solo pensare al bene de piccolo. Le altre sono tutte stupidate”. Parole belle e importanti, quelle di Nicolas Bovi, che hanno portato qualcuno a chiedergli se in qualche modo non sia invidioso del fatto che, a differenza sua, Beatrice si è rifatta una vita sentimentale soddisfacente ed è anche diventata di nuovo mamma.
Ovviamente il tentatore di Temptation Island 2019 si è fatto una risata e ha risposto che non può esistere invidia se si vuol bene a una persona: al contrario, lui è molto felice se Beatrice sta bene ed è felice!