Le feste natalizie sono servite a Maria De Filippi a fare il punto della situazione sui suoi programmi e l’attenzione è ricaduta su Uomini e Donne, il quale ha visto ancora una volta il trono over acquisire consensi a differenza del trono classico, che sembra aver perso interesse. Per tale ragione, la conduttrice sarebbe pronta ad una mossa davvero rivoluzionaria al ritorno dopo le vacanze. Quale?
Uomini e Donne: la novità di Maria De Filippi
E’ chiaro che il trono classico di Uomini e Donne abbia perso punti nel corso degli anni. Le storie proposte non hanno lasciato il segno e molto spesso si ha la sensazione che chi arriva nel programma voglia solo ricercare la notorietà. Tutto ciò, specie quest’anno, ha portato il trono over ad acquisire sempre più interesse mettendo di fatto in ombra quello classico. Tale risultato avrebbe quindi spinto Maria De Filippi a cancellare la figura di tronista e di corteggiatore a partire dal ritorno delle vacanze natalizie. Si vocifera che una volta che si chiuderà con il trono tutt’ora in corso, il programma proseguirà con il parterre delle dame e dei cavalieri che potrebbe essere ringiovanito a breve.
Uomini e Donne: addio al trono classico
La novità del ritorno dalle vacanze natalizie potrebbe essere davvero rivoluzionaria. Gli esperti parlano di un cambiamento sostanziale nella formula di Uomini e Donne, in quanto i telespettatori potrebbero ritrovarsi presto un parterre allargato e ringiovanito. Oltre alle dame e i cavalieri over potrebbero, infatti, arrivare dame e calvalieri molto più giovani. Tutti seduti ai rispettivi posti, dove ognuno può conoscere sostanzialmente chi vuole, senza dover necessariamente dare l’esclusiva ad una sola persona. Insomma, in poche parole, un trono over allargato dove però sparirà sia il termine classico che over appunto. Un esperiemento che potrebbe inziare già a febbraio ed essere riproposto ufficialmente da settembre con la nuova stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…