Pubblicato il: 26 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 313

Gossip Uomini e Donne, insulti a Giulio Raselli: lui risponde in maniera esemplare

L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente fidanzato con la sua scelta Giulia d’Urso, risponde così agli haters

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli e la sua fidanzata Giulia d’Urso stanno trascorrendo la quarantena assieme in Piemonte, dove da qualche tempo hanno preso casa, e spesso sui social si divertono a pubblicare video caricaturali, come quello in cui lui si è vestito da donna e lei da uomo. Ma a tanti questi video non piacciono e soprattutto gli hater di Giulio non perdono occasione per fargli notare che è brutto (almeno secondo loro).

All’ennesimo commento del genere, l’ex tronista ha risposto in maniera comporta e simpatica, ma anche molto ironica. “Ogni tanto mi sento dire sei brutto, sei bruttissimo, come fai ad aver fatto un programma televisivo brutto così?” ha scritto, pubblicando una foto in cui ride. “La verità è che io sono molto carino, invidiosi” ha concluso. Insomma, la quarantena con la fidanzata Giulia d’Urso sembra non aver scalfito il buon umore di Giulio, che appare sempre più innamorato. Decisamente più solitaria, invece, la quarantena della sua ex corteggiatrice, oggi tronista, Giovanna Abate.

Come tutti gli italiani, anche la tronista in carica Giovanna Abate tra trascorrendo la quarantena dovuta all’epidemia di Coronavirus tra le mura domestiche, occupando il suo tempo con hobby e attività creative tra le più disparate. Convocata negli studi di Uomini e Donne dalla capo-redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, Giovanna ha raccontato di essersi scoperta una perfetta padrona di casa. Addirittura suo padre l’ha definita una donna da sposare.

Tuttavia è forte la mancanza del programma. “Adesso che sono qua va molto bene, almeno un pizzico di normalità è tornato” ha spiegato Giovanna a Raffaella. Il video di questa piccola intervista è stato pubblicato sui social, e a onor del vero di normalità ce n’era ben poca: sia la tronista che gli altri presenti nella stanza, infatti, indossavano le mascherine ed erano seduti distanti tra loro. Nonostante ciò, i telespettatori orfani di Uomini e Donne hanno apprezzato le immagini e la presenza di Giovanna, anche se ci si chiede che fine abbiano fatto gli altri tre tronisti…

In periodo di quarantena forzata, con il palinsesto stravolto dall’esigenza di non permettere più assembramenti di gente, i fan di Uomini e Donne si chiedono che fine farà il trono classico e soprattutto che fine faranno gli attuali tronistiSara Shaimi, Giovanna Abate, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli – visto che quasi certamente le registrazioni non riprenderanno di certo a breve.

Uomini e Donne news, cosa ne è stato di tronisti e corteggiatori?

Che fine hanno fatto dunque i tronisti? Stanno sentendo i loro corteggiatori oppure no? E ancora, visto che come mesi per registrare restano solo aprile e maggio (a giugno si cominciano le registrazioni di Temptation Island) e che difficilmente si riuscirà a portare avanti gli attuali troni, non avrebbe più senso che venisse consentito a tronisti e corteggiatori di sentirsi al telefono?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Uomini e Donne trono classico: le parole di Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate

Di certo, vista la quarantena, non potrebbero vedersi in ogni caso. A fare maggiore chiarezza su come starebbero realmente le cose ci ha pensato Sammy Hassan, ex tentatore di Tempation Island e corteggiatore tra i preferiti di Giovanna Abate. Negli scorsi giorni, infatti, Sammy ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

News Uomini e Donne, Sammy ammatte: “Mi manca la normalità, Giovanna è la mia normalità”

In particolar modo, Sammy Hassan ha confermato quanto già anticipato della capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Ovvero che per ora Uomini e Donne è fermo e nessuno è in grado di dire quando, e soprattutto se, le registrazioni di questa stagione potranno riprendere. Sammy ha anche confermato che in ogni caso lui e Giovanna non possono sentirsi, come da regolamento.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla e interrompe la registrazione

A proposito di se stesso, poi, Sammy ha rivelato: “Sono un ragazzo normale che ha sofferto tanto per amore. Me la stavo vivendo in maniera molto serena”. E a chi gli chiedeva se gli mancasse Giovanna Abate, ha risposto: “Mi manca la mia vita normale e nella mia vita normale è compreso anche il percorso che stavo facendo con lei”.