Grandi notizia per Gemma Galgani, che anche questa estate potrebbe sorprendere tutti mostrando una versione di sé “rinnovata” chirurgicamente. Ne è sicuro il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, secondo cui la dama più longeva e famosa del trono over di Uomini e Donne si sottoporrà a un ennesimo intervento molto a modificare una parte del viso che non le è mai piaciuta.
Uomini e Donne, Gemma Galgani si rifarà il naso?
Stiamo parlando del naso: Gemma Galgani, infatti, avrebbe deciso di rifarsi proprio il suo caratteristico naso diventato un po’ troppo grande per il suo viso, soprattutto dopo il lifting cui si è sottoposta due anni fa. Anche questa volta a pagare l’intervento dovrebbe essere Maria De Filippi, ovvero chi produce Uomini e Donne. Ma non sarebbe l’unica novità che Gemma potrebbe riservare a settembre ai suoi fan.
Il nuovo intervento chirurgico prima della presunta partecipazione al GF Vip 7
La dama, infatti, è stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip 7. La proposta pare sia stata fatta anche in passato, quando però Gemma era ancora un personaggio fondamentale per le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, cui venivano dedicate intere puntate. Soprattutto negli ultimi mesi, invece, la Galgani è sempre meno calcolata in trasmissione, e addirittura passano giorni senza che venga neanche nominata.
Uomini e Donne, Maria De Filippi darà il suo permesso alla Galgani?
Proprio per questo motivo, per tornare in auge e rimettersi al centro dell’attenzione degli uomini che potrebbero chiamare per corteggiarla, pare Gemma Galgani stia pensando seriamente di accettare l’offerta che le sarebbe stata fatta da Alfonso Signorini. Da qui la necessità di un “refresh” anche al naso, così da essere più in forma che mai per il debutto in una nuova trasmissione su Canale 5, stavolta in prima serata.
Certo, dovrebbe ricevere il benestare di Maria De Filippi, senza il cui “permesso” la Galgani non farebbe mai nulla, ma per i motivi sopra riportati, non è affatto detto che la padrona di casa di Uomini e Donne dica no!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…