Angela Nasti e Alessio Campoli non sono più una coppia, ma fino a ora entrambi hanno parlato solo attraverso le stories Instagram. Oggi, invece, per la prima volta è uscita una loro intervista nella quale sono emerse ulteriori verità sulla rottura. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno confessato tra le righe di non essersi trovati assolutamente fuori dal programma. Lui ha detto di aver trovato una Angela distaccata e più fredda. Per contro, lei non ha riscontrato in lui le caratteristiche che glielo avevano fatto piacere durante il trono.
Uomini e Donne, gossip coppie: Angela Nasti e Alessio Campoli intervistati da Uomini e Donne Magazine
Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana, Alessio Campoli ha confessato che le cose si sono incrinate dopo che Angela Nasti è tornata da Ibiza, quando lui si è recato a Napoli per trascorrere dei giorni assieme a lei. “Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita” ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, gossip trono classico: la decisione di Alessio
E ha proseguito spiegando che l’ex tronista di Uomini e Donne non riusciva a capire: “Perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei”. E Alessio ha riconosciuto che qualcosa proprio non stava funzionando, così è stato lui per primo a proporre una pausa. Idea che è stata subito condivisa da Angela e che, quasi naturalmente, si è evoluta in una rottura consensuale, senza troppi strascichi e senza sofferenze da parte di entrambi.
Gossip Uomini e Donne, Angela parla dei follower persi
La stessa versione sostanzialmente è stata riportata da Angela Nasti, che ha ugualmente detto chiaro e tondo di non aver più riconosciuto in Alessio il corteggiatore che pensava di conoscere ormai abbastanza bene all’interno del programma. L’ex tronista è molto risentita di essere stata paragonata a Sara Affi Fella perché sa di avere la coscienza pulita e non le importa neanche del fatto che molti fan hanno smesso di seguirla dopo questa vicenda e dopo la notizia della fine della storia tra lei e Alessio.
“Ho letto tante cattiverie da persone che di me e Alessio non sanno nulla” ha dichiarato la Nasti con un certo rammarico. “Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro. Invece di apprezzare una persona che, prima di essere sicura, evita di spiattellare sui social foto con il suo fidanzato, la accusano. Ma Ia verità verrà a galla”.