Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 355

Uomini e Donne, intervista esclusiva all’Alchimista: perché si maschera? cosa prova per Giovanna?

L'ormai famoso Alchimista, misterioso corteggiatore della tronista Giovanna Abate, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine

Visualizza Foto

La figura dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore mascherato di Giovanna Abate, rappresenta probabilmente la vera novità di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. La sua identità resta sconosciuta a tutti, anche alla tronista, e mentre il pubblico del programma si interroga su di lui, il misterioso corteggiatore ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.

Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva all’Alchimista

“Giovanna aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format ho subìto pensato che fosse un segno del destino” ha spiegato l’Alchimista, che ha poi rivelato come da sempre riesca a esprimersi meglio scrivendo e, soprattutto in una fase inizia|e della conoscenza, trovi che la scrittura riesca a trasmettere in modo molto più naturale la sua reale essenza.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Gossip Uomini e Donne, il misterioso corteggiatore spiega perché porta la maschera

Proprio per questo motivo, i primi periodi in chat con Giovanna Abate sono stati molto soddisfacenti per entrambi e hanno permesso che si sviluppasse un reale interesse. Ma tra un po’ sarà necessario buttare la maschera, e viene da chiedersi se l’Alchimista non tema un po’ il momento in cui Giovanna vedrà qual è il suo aspetto e soprattutto il suo volto.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Uomini e Donne trono classico, sta per arrivare il momento della verità

“Non ho mai temuto quel momento: non ho paura di mostrare il mio viso e chi sono” ha spiegato il corteggiatore. “La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi”. Con Giovanna, ha proseguito il ragazzo, è chiaro che si sia creata una sintonia molto particolare e forte. “Ci scambiano molte emozioni semplicemente guardandoci negli occhi”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

“Non era assolutamente facile o scontato arrivare a questo punto partendo da una chat: credo che la forza delle sensazioni abbia colmato, almeno fin qui, Ia distanza tra i due corpi” ha concluso, riponendo chiaramente molta speranza nel fatto che possa essere lui la scelta della tronista.