Un nuovo incredibile colpo di scena è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Parliamo del trono over e vede come protagonista Isabella Ricci. La dama d’argento aveva incominciato a frequentare Fabio Mantovani. La frequentazione è sfociata in qualcosa di più importante ed ecco che i due hanno lasciato il programma. La lente di ingrandimento, però, è finita su Gemma Galgani che, stando alle voci, avrebbe avuto una strana reazione.
Uomini e Donne: Isabella lascia il programma
E’ avvenuto quello che tutti attendevano da qualche settimana a questa parte. Ebbene sì perché la frequentazione tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani era diventata qualcosa di più forte. La complicità e il rispetto reciproco hanno convinto i due protagonisti a lasciare Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore fuori dagli studi di Maria De Filippi. La dama d’argento non ha seguito lo stesso iter delle altre, le quali sembrano incollate alle sedie del parterre, ma una volta convinta della serietà di Fabio non ci ha pensato due volte a lasciare lo show. Ora per lei e il cavaliere comincia un nuovo capitolo della vita dopo il grande consenso ottenuto negli ultimi mesi.
Uomini e Donne: la reazione di Gemma Galgani
L’annuncio dell’addio al programma di Isabella Ricci ha visto indirettamente un’altra protagonista. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Gemma Galgani. Non a caso, la scelta della dama d’argento si distanzia molto da quella della Galgani, la quale da anni non riesce a trovare la persona giusta, spingendo tanti a chiedersi se sia lì solo per apparire o per cercare davvero l’amore. Il paragone tra le due è stato ferrato fin dall’anno scorso ed ecco che la lente di ingrandimento è finita su di lei. I presenti in studio hanno visto una Gemma stranamente emozionata, tanto da scoppiare in lacrime nonostante le critiche di Tina.
Uomini e Donne: cos’è successo dietro le quinte?
Dal pianto in studio si sarebbe passato ad una sorte di gioia. Ebbene sì, stando alle voci del web, Gemma Galgani, che si era emozionata per l’addio della sua più grande rivale, pare aver esultato per Isabella Ricci. Non è ancora chiaro il motivo, ma c’è chi la vede lunga. Qualcuno, non a caso, sostiene che la dama più famosa d’Italia abbia esultato perché senza Isabella ritornerà ad essere la protagonista indiscussa dello show nonché la dama più ambita nel parterre. D’altronde, con la presenza della dama d’argento, Gemma sembrava aver perso il suo scettro di regina del programma. Molto spesso, Isabella, nel suo percorso a Uomini e Donne, è stata apprezzata da moltissime persone per il suo carattere e la sua lucidità: una sostanziale differenza proprio dalla stessa Gemma che sembrava, per certi versi, il suo alter-ego.